BMW ha introdotto un nuovo metodo per ottenere una nuova BMW, con i clienti in grado di esplorare, specifiche, ordini, scambio di parti, autorizzare e istituire una spedizione Tutto su Internet e nell’area di soli dieci minuti.
BMW Retail Online, offerto tramite www.bmw.co.uk, porterà ai clienti una tecnica passo-passo per selezionare le auto e il camion ideali, oltre a ottenere un preventivo finanziario, prima di passarli a una concessionaria per totale la transazione.
Pubblicità – Il post continua di seguito
BMW chiede a ciascun individuo quattro preoccupazioni di base di suggerire quindi le auto e il camion più appropriati dell’intera gamma di progettazione BMW, oltre a un paio di alternative. Farà persino suggerimenti sulle specifiche, in base agli ordini più importanti degli acquirenti con esigenze simili, per ridurre al minimo il requisito di strascico con le numerose diverse scelte disponibili.
• Auto e offerte di camion più belle e camion
I clienti possono persino vedere una data di spedizione stimata per la loro nuova auto, nonché se fosse anche lontano, il sistema farà suggerimenti alternativi per ridurre al minimo l’attesa, con una specifica un po ‘diversa o da auto e camion in stock BMW. Ad ogni fase, c’è la scelta di parlare, inviare un’e -mail o chattare su Internet con uno dei brillanti specialisti dei prodotti della BMW. Questi agenti call-centre con sede nel Regno Unito sono simili a quelli scoperti nei concessionari BMW che sono stipendiati piuttosto che ricevere un risarcimento a pagamento in base alle vendite.