Il nuovo SUV Renault completamente elettrico arriverà nei prossimi 18 mesi

la carica elettrica di Renault continuerà con un fratello maggiore al nuovo Zoe che arriverà entro i prossimi 18 mesi e la nostra immagine esclusiva dà un grande indizio su come apparirà.
Alla domanda sul design del prossimo EV di Renault e se sembrerebbe il nuovo Zoe o il concetto di Morphoz recentemente rivelato, Groupe Renault Head of Design Laurens Van Den Acker ci ha detto: “Spero di poterlo sembrare più simile a Morphoz.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Morphoz è stato un esercizio interessante perché volevo assicurarmi che le nostre automobili elettriche abbiano molto carattere, anche se potrebbero non avere le solite caratteristiche o elementi che un’automobile tradizionale ha come una grande griglia – gli elementi tradizionali con cui dai un volto un veicolo.”

Le migliori automobili elettriche per acquistare 2022

“Fa un buon lavoro per essere estremamente assertivi mentre si diffonde l’aria dove deve essere e non mettere una griglia finta su di essa.
“Se hai avuto la possibilità di vedere Morphoz nelle anteprime, è una silhouette piuttosto elegante con un sacco di trattamento aerodinamico nella parte posteriore e penso che questo sia un segno di cose a venire.”
Groupe Renault lancerà due nuovi veicoli elettrici nei prossimi 18 mesi, con uno di loro destinato a essere una versione di produzione del concetto di Spring Dacia. L’altra sarà questa versione di produzione di Moproz e utilizzerà la nuova piattaforma di automobile elettrica CMF-EV della Renault-Nissan Mitsubishi, vista per la prima volta sul concetto di Nissan Ariya presentato al Motor Show di Tokyo dell’anno scorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *