La classica Porsche 914 rinata con Cayman Running Gear

Quindici undici design, il classico team di corse del campionato mondiale di rally Mellors Elliot Motorsport, lancerà presto una moderna interpretazione della Porsche 914. I primi modelli di produzione non si aspettano Per finire fino a giugno, ma gli acquirenti del Regno Unito possono effettuare i loro ordini ora, con prezzi a partire da circa £ 230.000.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

A differenza dell’originale Porsche 914, che è stato alimentato da un motore piatto da 1,8 litri derivato dalla Volkswagen, questa variante risortata presenterà lo stesso motore piatto da 3,4 litri e cambio manuale a sei velocità come Cayman S. di prima generazione S.

Duo del nuovo cantante ACS rivelato con oltre 450 CV e ispirazione da rally

Le cifre delle prestazioni devono ancora essere confermate, poiché gli ingegneri dell’azienda stanno solo firmando la configurazione del telaio dell’auto. Ma, anche se quindici undici design non effettuano aggiornamenti al propulsore, il suo 914 reinventato avrà molto più di tre volte la potenza dell’auto originale. Il convenzionale 987 Cayman S aveva una produzione di 291 CV e 340 Nm di coppia.
Tuttavia, questo 914 rianimato sarà molto più di un razzo legato a uno skate a rulli. Quindici undici piani per adattarsi a dischi ventilati più grandi, pinze Brembo a quattro pistone e alcune piastre di rinforzo del telaio per aiutare a includere la potenza extra. L’azienda ha anche preso in prestito l’architettura delle sospensioni di Cayman, migliorandola con alcuni nuovi coilovers regolabili manualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *