Rolls-Royce Ghost Rolls-Royce Ghost introdotto

Questo è il Ghost Rolls-Royce Extended, una versione a lunghezza lungo il più recente salone di fascia alta del marchio britannico. È anche offerto di acquistare ora, con le prime consegne a causa della presentazione alla fine del 2020.
Con l’eccezione del Phantom LWB di punta, vanta lo spazio per le gambe più posteriori di qualsiasi tipo di salone a quattro posti attualmente in vendita, rotoli statali. Il fantasma esteso condivide lo stesso identico stile del salone di base, sebbene con un ulteriore 170 mm di metallo incastonato nell’interasse. Tuttavia, Rolls-Royce afferma che era cauto non cambiare anche lo stile del fantasma, quindi le uniche modifiche visibili sono una porta posteriore un po ‘più lunga e un pannello del quarto posteriore sottilmente ingrandito.

Le 10 migliori automobili di fascia alta per l’acquisto di 2022

All’interno, Rolls-Royce ha fornito a una cabina posteriore di Ghost un ascensore, poiché le ragioni aziendali per cui gli acquirenti trascorreranno molto del loro tempo lì. Gli aggiornamenti includono un paio di nuove sedie in pelle reclinabili simili a jet aziendali e un frigorifero di champagne, che è stato calibrato per soddisfare le esigenze sia vintage che di bottiglie non vintage.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Per il progetto, gli ingegneri di Rolls-Royce hanno consultato un maestro sommelier, che ha detto loro che lo champagne vintage dovrebbe essere servito a 11 gradi, mentre lo champagne non vintage è molto migliore a una temperatura di circa sei gradi. E, naturalmente, il fantasma ha un pulsante per passare tra le due impostazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *