Il numero di vittime di guida da bevande raggiunge il massimo livello dal 2012

Il numero di vittime di bevande in Gran Bretagna ha raggiunto il suo livello maggiore in tre anni, secondo i nuovi dati.
Le stime pubblicate dal Dipartimento per la consegna (DFT) mostrano che nel 2015 1.370 persone sono state uccise o gravemente ferite in incidenti tra cui un guidatore sotto l’influenza dell’alcol. Questo è aumentato da 1.310 incidenti nel 2014, nonché la più grande citazione dal 2012.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anche le cifre mostrano che 200 persone sono state uccise in incidenti che includevano almeno un pilota rispetto al limite legale nel 2015, in calo rispetto a circa 240 vittime rispetto all’anno precedente. Tuttavia, ciò rappresenta ancora circa il 12 % di tutti gli incidenti stradali nel Regno Unito. Il numero complessivo stimato di incidenti in cui almeno un conducente era oltre il limite di alcol è aumentato del due per cento a 5.730 nel 2015.
I risultati arrivano dopo che è stato riferito che il numero di autorità di traffico web a tempo pieno è diminuito di un terzo nell’ultimo decennio, aumentando le preoccupazioni per la sicurezza stradale. Il limite di bevande in Inghilterra e il Galles è attualmente a 80 milligrammi di alcol per 100 ml di sangue. La Scozia ha ridotto il limite a dicembre 2014 a 50 mg per 100 ml, portandolo secondo la maggior parte dei paesi europei.
• Qual è il limite di drink-drive? Le legislazioni del Regno Unito hanno spiegato
Jason Wakeford, direttore delle campagne per il freno di beneficenza per la sicurezza stradale, ha dichiarato: “I drink egoistici rovinano la vita e infliggono sofferenti sofferenze alle famiglie e in fondo al paese.
“Il limite di bevande in Inghilterra e il Galles è il secondo più grande in Europa e deve essere ridotto urgentemente. Inoltre, i tagli selvaggi alla polizia del traffico web devono essere invertiti e l’applicazione è aumentata per la frattura in una bevanda pericolosa pericolosa -autisti.”
Il limite di bevande in Inghilterra e il Galles dovrebbero essere ridotti allo stesso livello della Scozia? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *