Nissan Juke Kiiro Special Edition non scartata per il 2022

Nissan ha svelato una versione in edizione limitata del suo crossover Juke, con numerose modifiche cosmetiche e finiture interne uniche. Chiamato Juke Kiiro, il nuovo modello è limitato a sole 500 unità nel Regno Unito e sarà disponibile per l’ordine dalla fine di febbraio.
Il design esterno di Juke è in gran parte intatto, salvo una combinazione di colori specifica per kiiro. L’automobile è rifinita in una nuova tonalità di vernice grigia in ceramica con luci di giallo brillante contrastanti.

Nissan Juke vs Skoda Kamiq vs Seat Arona

Nella parte anteriore, ci sono finiture in alluminio e accenti di rivestimento giallo, che si estendono anche ai davanzali laterali e al paraurti posteriore. Juke Kiiro è dotato di una serie di ruote da 19 pollici nere lucide, mentre la grafica specifica per kiiro è stata applicata al tetto e agli specchi della porta.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La cabina del kiiro mantiene lo stesso layout di altri modelli Juke, con un cruscotto scolpito, prese d’aria circolari e un touchscreen di infotainment da otto pollici. Tuttavia, i sedili sono tagliati in un panno nero con cuciture gialle e inserti grigi neri e metallici unici. Le cuciture gialle scelgono anche il bracciolo centrale, la console centrale, i pannelli delle porte e il cruscotto. Un badge Kiiro davanti al selettore degli ingranaggi segna l’auto a corsa limitata.
Altrove, il Kiiro utilizza lo stesso sistema di infotainment NissanConnect che si trova in altri modelli, con la navigazione di TomTom con aggiornamenti di traffico in diretta, Android Auto e Apple CarPlay. Anche Google Assistant e Amazon Alexa sono integrati.
9

Sotto il cofano, Juke Kiiro è dotato dello stesso motore a tre cilindri turbo da 1,0 litri di altri jukes. Produce 112 CV e guida il cambio manuale a sei marce di serie, ma un automatico a doppia frizione – controllato dai cambi di paletta sul volante – è facoltativo.
Il Juke Kiiro sarà in vendita verso la fine di febbraio, con i prezzi ancora da confermare. È limitato a 5000 unità in tutto il mondo, con 500 di quelli che sono arrivati ​​nel Regno Unito. Il crossover in edizione speciale sarà promosso insieme a The Batman Film di Matt Reeves come parte della partnership di Nissan con il titolo, con numerose campagne pubblicitarie a tema Batman.
Dai un’occhiata al nostro test di gruppo tra Nissan Juke, Skoda Kamiq e Arona qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *