“Ero cinico sull’obiettivo di Hyundai di essere il secondo più grande automobilista al mondo, non ora”

essere giornalista indica che hai una sana dose di cinismo integrato. Quindi ammetterò di presentarsi all’introduzione della nuova Genesis GV80 e dei progetti G80 che non si aspettano che siano gravi auto premium e contendenti di camion.
Quanto mi sbagliavo. Sia le auto che i camion sono seriamente eccellenti e – direttamente fuori dalla scatola – contendenti gravi contro i concorrenti gravi.

NUOVO 2024 Hyundai Ioniq 7 a Total EV Trio

Suppongo che non dovrei essere sorpreso, avendo visto esattamente come il gruppo motorio Hyundai si sia trasformato da solo e i suoi marchi (Hyundai, Kia e Genesis) negli ultimi anni. Sono stato fortunato sufficiente a trascorrere molto tempo in Corea, dove sono sempre stato colpito dall’entusiasmo di Hyundai di ascoltare, scoprire e reagire – velocemente.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tengo a mente che mi viene chiesto di nutrire i miei pensieri su alta qualità in un nuovo prodotto agli ingegneri della KIA alcuni anni fa. Due giorni dopo mi hanno fornito i loro piani su come avrebbero affrontato i miei commenti, a partire da auto di produzione e camion tra pochi mesi. Oh!
Mentre Hyundai e i prodotti Kia hanno migliorato a un tasso di nodi appena di recente (e l’Hyundai Tucson che ho al momento è stato spiegato dalla mia altra metà come una delle migliori auto e camion che abbia mai avuto !), siamo stati enormemente soddisfatti dalle estensioni del marchio: i modelli caldi di Hyundai, Hyundai Ioniq 5 e ora Genesi.
Hyundai Motor Group si comporta in modo accorto e saggiamente, sia che si tratti del suo investimento in affari come Rimac, arrivo e canone, o selezionare partner come Ineos con cui lavorare con energia idrogeno – tutto ha senso.
In un altro viaggio in Corea, mi è stato mostrato un grafico delle più grandi auto e produttori di camion del mondo, nonché ho raccontato esattamente come Hyundai Motor Group mirava allo slot numero due. Oltre a sì, ero cinico anche al momento. Non adesso.
Concentrandosi su ciò che i consumatori vogliono veramente-auto e camion di prim’ordine, efficienti, efficienti, convenienti, di prim’ordine-Hyundai Motor Group sta mostrando ad altre auto e ai produttori di camion il metodo in anticipo ideale. così come c’è molto di più in arrivo.
Dai un’occhiata alla nostra valutazione sul nuovo lieve ibrido Hyundai Tucson …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *