Il Regno Unito si opponga al nuovo sistema di salvavita nelle automobili

il governo si oppone agli sforzi dell’Unione europea per adattarsi alla tecnologia potenzialmente salvavita alle nuove automobili vendute nel Regno Unito.
Entro il 2018, si prevede che ECALL – che invia dati airbag e dettagli sulla posizione ai servizi di emergenza dopo un incidente – sarà obbligatoria in tutte le nuove automobili vendute in Europa nel tentativo di risparmiare fino a 2.500 vite all’anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Il governo collega e aggiunge automobili elettriche alla sua flotta
I responsabili dei politici del Regno Unito non supportano il rendimento obbligatorio, poiché pensano che le autostrade intelligenti forniscano già azioni di emergenza rapide agli incidenti.
Ma un rapporto del comitato parlamentare di carry Select ha dichiarato: “Questo argomento potrebbe non reggere in sedi rurali remote e notiamo che una percentuale considerevole degli automobilisti del Regno Unito guida in altri Stati membri dell’UE”.
• Le case automobilistiche dicono: “Non demonizzare diesel”
In effetti, il 70 % degli incidenti mortali nel Regno Unito si verifica sulle strade rurali. L’implementazione di ECall nel Regno Unito costerebbe al governo circa £ 370 milioni, a causa della necessità di formare servizi di emergenza ed educare gli automobilisti sulla tecnologia attraverso campagne pubblicitarie.
Nel frattempo, il costo della tecnologia effettiva – circa £ 100 – sarebbe inghiottito dai consumatori quando si ottiene una nuova auto.
Alcuni produttori, tra cui Citroen e Ford, hanno già una versione di ECALL adattata come convenzionale che funziona sia nel Regno Unito che all’estero.
Pensi che il sistema ECall debba essere obbligatorio nel Regno Unito? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *