I conducenti pagano £ 12 molto in più per riempire di benzina presso gli automobilisti autostradali

che si riempiono di benzina o diesel nelle stazioni di servizio autostradale pagano un tipico di £ 12 molto più di quelli che abbracciano i loro carri armati al supermercato stazioni di benzina.
La spesa tipica della benzina nelle aree di servizio autostradale a settembre era di 149,56 Pence per Litre (il diesel era di 152,46ppl), con l’equivalente del supermercato che era 127.07ppl (diesel 131.44ppl).
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ciò indica che un automobilista riempie una tipica auto domestica e camion con 55 litri di benzina pagherà £ 69,85 in un supermercato, rispetto a £ 82,26 in un servizio autostradale. Per gli automobilisti diesel le cifre sono rispettivamente £ 72,29 e £ 83,85. Coloro che scelgono di utilizzare le stazioni di riempimento non supermercati senza marketing hanno pagato un tipico di 130,66ppl per senza piombo, nonché 134,41 per il diesel.
• Prezzi della benzina nel Regno Unito e diesel: Guida completa
I dati provengono dall’organizzazione automobilistica del RAC, il cui portavoce del carburante, Simon Williams, ha avvertito: “Una nuvola scura è appesa ai meschini poiché il petrolio è al massimo di quattro anni e ci sono grandi offerte di volatilità nel tasso di cambio a causa del Aumentando la tensione dei negoziati sulla Brexit. ”
Tale volatilità indica che molti accoglieranno con favore la recente decisione del Primo Ministro di congelare il compito di carburante per il nono anno consecutivo.
Le stazioni di benzina autostradali trattano l’indagine sui prezzi “sfruttanti”
Il segretario alla consegna, Chris Grayling, ha precedentemente rivelato costi elevati nelle stazioni di benzina autostradali che si occupano di un’indagine. Grayling ha dichiarato di essere “preoccupato” i servizi autostradali potrebbero sfruttare i conducenti, così come quel costoso carburante potrebbe impedire agli automobilisti di riempire, nonché di conseguenza presentare un potenziale rischio per la sicurezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *