Tesla rivela i prezzi di accesso al compressore per i nuovi proprietari

che Tesla ha rivelato molti più dettagli sui suoi piani per addebitare i proprietari per l’uso della sua stazione di sovraccarico, incluso quanto costerà ricaricare una Tesla in una stazione del Regno Unito, come Numerosi proprietari di Miles totalmente gratuiti si terranno in crediti, oltre a quali automobili saranno esenti dal nuovo schema di ricarica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La società ha rivelato che le auto Model S e Model X acquistate dopo il 15 gennaio dovranno affrontare le nuove regole e ogni automobile riceverà 400kWh di rapporti di credito di sovracarico totalmente gratuiti ogni anno nell’anniversario della loro consegna.
• migliori automobili elettriche in vendita 2016
Tesla afferma che questo è all’incirca l’equivalente di 1.000 miglia di carica e che numerosi proprietari troveranno le miglia di ricarica totalmente gratuite coprono le loro esigenze di guida annuali a lunga distanza. Le auto consegnate prima del 15 gennaio avranno ancora un accesso totalmente gratuito alle stazioni per la vita.
Oltre all’allocazione da 400kWh, la nuovissima Teslas verrà addebitata per essersi fermata in una stazione di sovraccarico. In Nord America, i prezzi saranno fissati secondo lo stato, mentre altrove verrà fissato all’interno di ciascun paese – per il Regno Unito un proprietario che implica £ 0,20 per chilowatto . Gli top up vengono fatturati direttamente su un account Tesla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *