Mitsubishi Miev Evolution III prende di mira Pikes Height Victory

La Mitsubishi Miev Evolution III ha debuttato online prima che inizi il suo assalto alle Pikes Height International Hill Climb 2014 a Colarado, negli Stati Uniti.
Due versioni dell’auto prenderanno parte alla 92a corsa della sfida, rendendolo il terzo anno consecutivo che il produttore giapponese ha schierato un veicolo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Quest’anno Mitsubishi cercherà di trovare la sua prima vittoria, in competizione nella nuova divisione modificata elettrica utilizzando una versione rivista della Miev Evolution II dell’anno scorso.
Il nuovo corridore interamente elettrico presenta versioni migliorate della batteria, del motore elettrico e del sistema 4WD a motore elettrico distribuito nel 2013 e guadagna anche un telaio a tubi aggiornato e vede energia potenziata da 50 kW a 450kW (604kW (604 KW).
Le gomme più grandi aiutano a mantenere questa produzione extra sulla strada, mentre un nuovo design del cappuccio di carbonio e uno spoiler ottimizzato dal vento hanno apparentemente aumentato la forza aerodinamica di Miev Evolution III.
Nel frattempo, lo sviluppo del sistema di controllo delle dinamiche automobilistiche integrato S-AWC-una versione della quale appare nel concetto di recente evoluzionismo del Phev recentemente svelato, Gran Turismo, ha reso il nuovo contendente di Mitsubishi Hill-Climb molto più facile da avvicinarsi al limite.
Come se tutto ciò non bastasse, Mitsubishi può anche consolare dal fatto che i suoi automobilisti sono entrambi vissuti quando si riferisce a affrontare il corso di altezza Pikes.
Il capitano della squadra e il due volte campione di Dakar Rally Hiroshi Masuoka sono arrivati ​​secondi nella divisione elettrica alla guida del modello MIEV Evolution dell’anno scorso, mentre Greg Tracy è arrivato terzo nel suo primo anno correndo veicoli a quattro ruote, avendo precedentemente vinto i sei volte in moto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *