“Gli incentivi del governo potrebbero dare il via alle vendite di veicoli”

nelle prossime settimane, i concessionari dei veicoli-finalmente-saranno di nuovo aperti per le vendite (anche se è andato bene vagare per il tuo centro giardino regionale o andare a un agente immobiliare per un po ‘) e gran parte del mercato parla di potenziali incentivi per gli acquirenti.
Alison Jones, direttore di Peugeot, Citroen e DS nel Regno Unito, è arrivato al punto di dire: “I clienti possono aspettare un pacchetto di stimoli prima di prendere una decisione”, mentre Ford del direttore della Gran Bretagna Andy Barrett ha dichiarato: “È Ford’s Visualizza che è necessario che abbiamo uno stimolo sul mercato per aiutare i clienti a tornare con fiducia. Questo può essere un piano di scarabocchi o qualcosa di simile. ”

Esclusivo: “nessun piano” per il nuovo programma di scarapagione del veicolo nel Regno Unito

Ma gli incentivi sono veramente necessari? Il manager Vauxhall Stephen Norman te lo fornirà sempre direttamente, quindi ho scelto il telefono per una chat. “Potresti dire, in sicurezza, che qualsiasi tipo di attività di singola settimana nel Regno Unito varrebbe tra 50-60.000 ordini dei clienti”, mi ha detto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Non è importante avere incentivi per arrivare a 60.000 a settimana, poiché l’80 % della domanda è per il rinnovo, così come questo tornerà comunque nel tempo.
“Tuttavia, sarebbe un acceleratore estremamente carino.”
Ha continuato: “Noi di Vauxhall vorremmo vedere quel tipo di ricompensa con un limite ai costi di vendita al dettaglio suggeriti e in particolare basato sulla CO2. Preferiremmo vedere un limite su RRP per garantire che i veicoli più economici ottengano proporzionalmente il più grande incentivo, così come quelli che erano più costosi avevano appena ottenuto una tariffa fissa-lo avremmo messo a £ 30.000 “.
Non siamo sicuri che Jaguar Land Rover sarebbe d’accordo, tuttavia il suo manager del Regno Unito si è unito a incentivi.
Il mercato è d’accordo sul requisito di concentrarsi su modelli a bassa CO2, tuttavia, con Norman che dice: “Su CO2 avremmo una scala mobile; Ovviamente vorremmo vedere notevoli incentivi su PHEV e veicoli elettrici a batteria “.
Come mi ha detto Norman, tornare a 60.000 vendite di veicoli a settimana richiederà tempo. Il sostegno aiuterebbe che, insieme alle 800.000 persone che lavorano nel settore dei veicoli del Regno Unito.
Credi che siano necessari incentivi governativi? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *