Il furgone E-Crafter Volkswagen completamente elettrico in arrivo nel 2017

nell’ambito del continuo impegno di Volkswagen nei confronti dei veicoli elettrici, la prima idea del furgone E-Crafter VW è stata mostrata allo spettacolo automobilistico industriale IAA. È una versione completamente elettrica del più attuale furgone Big Panel di VW, così come il business dichiara che i progetti di produzione saranno con i primi clienti all’inizio del 2017.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’idea non fornisce alcun tipo di area di carico per adattarsi al proprio propulsore elettrico – dimensioni interne generali [sono simili a] i modelli diesel Crafter. Ciò è poiché il sistema della batteria è montato sotto il pavimento del carico, consentendo un’area di carico di 11,3 metri cubi. Il payload massimo è di 1.709 kg, competitivo, anche se in nessun luogo vicino alla classe furgone del grande pannello.
• Vans del pannello più migliori
5

L’e-crafter dichiara di offrire oltre 120 miglia di varietà nel suo tipo attuale, anche se non saranno miglia veloci, poiché la velocità massima del furgone è di soli 50 miglia all’ora. Ciò arriva per gentile concessione di un motore elettrico da 134 CV con 290 Nm di coppia.
• Volkswagen per mostrare una nuova idea elettrica al Motor Show di Parigi
Volkswagen dichiara che l’e-crafter è preparato per i miglioramenti nella tecnologia della batteria-poiché la capacità delle batterie avanza, i progetti futuri potrebbero beneficiare di una varietà di oltre 250 miglia.
5

All’interno dell’area delle tonnellate, l’e-crafter è preparato per i abbandoni del centro città, con un sistema di lancio di carico prosafe, una configurazione di rack flex e un sistema di scaffalature globali. C’è anche una stazione di servizio per fare le biciclette elettriche. All’esterno, il furgone ottiene lo stesso identico luci diurno a forma di C del resto della gamma elettrica di Volkswagen, oltre a uno speciale schema di vernice blu di barriera. Questo viene portato verso l’interno in cui i sedili sono impreziositi da rivestimenti neri e blu.
Volkswagen afferma che i clienti devono avere i primi progetti della Volkswagen E-crafter all’inizio del 2017. Non è compreso quali saranno le specifiche dell’automobile finale, tuttavia potrebbe esserci un aumento della velocità massima per acquistare per consentire il crafter E Tieniti al passo con un traffico più rapido.
Otterresti un furgone completamente elettrico per il lavoro nel centro città? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *