Il nuovo Renault Clio ha incoronato 2020 Carbuyer Automobile of the Year

Carbuyer ha annunciato i vincitori dei suoi migliori premi per automobili 2020, con la Renault Clio di quinta generazione che ha raccolto il premio complessivo Carbuyer Automobile of the Year.
Il Clio è stato scelto tra un pool competitivo di nominati dell’anno scorso, ma ha ottenuto la vittoria complessiva grazie alla sua capacità di ottenere valutazioni costantemente alte su tutta la linea; Sia questo grazie al modo in cui guida, i suoi bassi costi di esecuzione e il prezzo di acquisto, i livelli di sicurezza e attrezzature o il suo design e qualità degli interni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ciascuno dei vincitori dell’anno è stato selezionato in base a una rigorosa valutazione delle capacità di un’auto: con i costi di corsa e di proprietà, appello automobilistico, comfort, praticità e sicurezza tutti considerati altamente.
C’erano vari vincitori nelle 22 categorie. Oltre al premio generale, la Renault Clio è stata anche incoronata la migliore auto piccola. Skoda è stato il marchio di maggior successo, con cinque vittorie di categoria. Ford ha ottenuto due premi per le categorie di portelloni e pickup hot, mentre la BMW ha ottenuto tre premi per la serie 1, la serie 3 e la serie 5.
La Kia E-Niro è stata incoronata la migliore automobile elettrica di Carbuyer del 2020, mentre Citroen, Hyundai, Land Rover, Lexus, Mazda, Mercedes, Mini, Peugeot e Toyota hanno portato a casa un premio ciascuno.
Fai clic qui per vedere la carrellata completa dei vincitori di Carbuyer (e perché hanno vinto) …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *