Questa è la nuova Mercedes-Benz Vito, una maniglia più aerodinamica e flessibile il principale veicolo industriale leggero del produttore tedesco. Offre MPG molto migliore, dimensioni aumentate e sarà in vendita nel 2015, le informazioni sui prezzi devono ancora essere confermate. Il Vito andrà a testa a testa con altri furgoni di pannelli di medie dimensioni come Ford Transit Custom, Vivaro di Vauxhall e il trasportatore Volkswagen.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Disponibile in tre forme-Panel Van, Team e Tourer (un minibus a 9 posti)-ogni tipo vanta dimensioni più elevate rispetto al modello precedente. A 140 mm più lunghi rispetto ai progetti precedenti e misurano ad un’altezza massima di 1.910 mm, vanta anche il più grande carico utile superiore della sua classe, con fino a 1.369 kg di capacità di carico.
• rivelato Mercedes-Benz Marco Polo Campervan
Come puoi vedere, è molto più robusto, grazie alla griglia pronunciata e al cofano un po ‘più piatto. Nonostante i cambiamenti, la resistenza al vento è stata mantenuta a un CD di 0,32.
Ciò assiste aumenta l’efficienza del carburante, contribuendo ai tipici miglioramenti del clima economico del 20 percento. C’è un’opzione di cinque motori diesel per il nuovo Vito, che diventa allo stesso modo il primo veicolo nella sua classe offerta nella trazione anteriore e posteriore.
Per le variazioni di trazione anteriore-Fit più bella per il trasporto di payload bassi-esiste un sistema a quattro cilindri da 1,6 litri offerto con 87 CV o 112 CV. Opting per la trazione posteriore offre un’opzione di diesel da 134 CV o 160 CV da 2,15 litri, oltre a un Bluetec da 187 CV.
Un manuale a sei marce è montato di serie, tuttavia esiste un Auto 7G-Tronic Plus opzionale per il 114 CDI e 116 CDI incluso gratuitamente per 119 Bluetec Vitos. Per gli estremamente di mentalità economica, c’è un pacchetto di blueefficienza-base per i tourer di alto livello-che ritorna fino a 49,6 MPG se abbinato al 116 CDI.
La sicurezza è disponibile nel tipo di dischi di freni rivisti e ESP adattivo di serie, con ben otto airbag offerti nei modelli Tourer. Anche l’aiuto di interesse viene lanciato gratuitamente, oltre a valutare le condizioni del conducente. Anche l’aiuto del vento trasversale e il monitoraggio della pressione dei pneumatici sono basilari, nonché il nuovo Vito può essere specificato con la tecnologia di parcheggio, una funzione di avvertimento a distanza, oltre a una zona cieca e assistenza per la corsia.
Dal punto di vista della convenienza, il set aggiuntivo in offerta include il sistema di luce intelligente, che aggiunge indicatori a LED, luci di marcia diurna, fari a basso raggio e travi primarie con funzione di curva. Qualunque cosa tu scelga, Mercedes offre intervalli di servizio di routine per ogni nuovo Vito fino a 25.000 miglia o due anni.
Cosa credi della nuova Mercedes Vito? Facciamo capire nella sezione commenti qui sotto.