Nissan Sparky: cariche di raccolta elettrica in

Questa è la Nissan Sparky, una strana croce una tantum tra le foglie EV e un camioncino di Navara. È un’idea di Roland Schellenberg e Arnold Moulinet, ingegneri del Centro tecnico di Nissan a Stanfield, in Arizona, nonché sono stati istituiti per trasferire persone e forniture intorno ai terreni di prova in loco di 3.050 acri.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Avevo bisogno di un lavoro per un’attività di team building in modo da poter riunire la squadra”, ha spiegato Schellenberg. “Avevamo un requisito per un camion. Qualcosa da guidare, un camion del negozio. ”
Il concetto era una cosa, costruendolo [si è rivelato] un po ‘molto più complicato, oltre a prendere mesi di lavoro e pianificazione, come notò Moulinet: “Dopo che [Schellenberg] ci ha detto che sarebbe stato La foglia che sarebbe stata rifatta, sono andato a casa e sono rimasto sveglio fino a quattro del mattino facendo tutti i tipi di stili di ciò che avrebbe funzionato. ”
Come puoi vedere, la due posti utilizza l’interno della foglia di base, la parte anteriore e il propulsore, incluso un motore elettrico da 107 CV guidato da una batteria a ioni di litio da 24kWh, con la parte posteriore adattata per adattarsi al Bay Tons Bay di Navara.
Su base giornaliera, Sparky viene utilizzato attorno al terreno a basso deserto presso il centro di test di Nissan, una struttura di condizioni di caldo utilizzata per schermare la durata calda, il raffreddamento del motore e le prestazioni dell’aria. Allo stesso modo include un ovale ad alta velocità di 5,7 miglia e quattro programmi stradali privati ​​creati per durata, affidabilità e controlli di comfort di viaggio.
“Abbiamo cercato di mantenerlo un trucco ed essere interessanti per tutti”, aggiunge Schellenberg. “Ma abbiamo visitatori come arrivano e vedono quel camion e che vanno direttamente a” Che cos’è? “Come iniziano a controllarlo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *