Toyota annuncia il regime di scarapage del Regno Unito con risparmi per il trade in una Toyota fino a £ 4K

è diventata l’ultimo produttore a stabilire uno schema di scarapage nel Regno Unito, offrendo risparmi fino a £ 4.000 ai conducenti che scambiano la loro vecchia auto.
Dal 1 ° settembre fino alla fine dell’anno, il regime è aperto a qualsiasi veicolo più di sette anni che è stato di proprietà dell’attuale proprietario per più di sei mesi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Schema di scarapage diesel del Regno Unito: i fatti chiave
In cambio, la Toyota offre almeno £ 1.000 per nuovi modelli come il CH-R e £ 2.000 su auto come Prius e Hilux. Coloro che optano per veicoli più grandi come il RAV4 possono godere di risparmi fino a £ 3.500, mentre chiunque opti per l’ultimo Land Cruiser verrà consegnato uno sconto di £ 4.000.
Tutti i veicoli scambiati saranno demoliti ed elaborati in strutture di trattamento autorizzate gestite da Autogreen.
I dettagli completi dello schema di scarapage di Toyota sono elencati nella tabella seguente.

Modello

Risparmio di scarabocchi

Aygo

£ 2.000

Yaris e Yaris Hybrid

£ 2.500

Auris e auris ibrido

£ 3.500

Verso

£ 3.500

RAV4 e RAV4 Hybrid

£ 3.500

Ibrido C-HR e CH-R

£ 1.000

Avensis

£ 3.500

Prius

£ 2.000

GT86

£ 2.000

Land Cruiser

£ 4.000

Hilux

£ 2.000

Proace

£ 2.000

Paul Van Der Burgh, presidente e amministratore delegato della Toyota GB, ha dichiarato: “Il nostro schema di scarabocchi è una soluzione vantaggiosa per tutti. Gli automobilisti possono smaltire i loro veicoli più vecchi e avere accesso alla nostra gamma di modelli più pulita ed efficiente.
“I nostri ibridi a benzina-elettrici leader del mondo saranno una scelta ideale, contribuendo a dare un contributo genuino alla protezione della qualità dell’aria, una preoccupazione cruciale per i clienti di oggi.
“Inoltre, tutti coloro che assumono il nostro schema di scarapage possono essere assicurati che il loro veicolo verrà eliminato in modo responsabile dell’ambiente che massimizza le opportunità di riciclaggio.”
Cosa ne pensi dell’ultima tendenza delle case automobilistiche per introdurre schemi di scarabocchi nel Regno Unito? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *