I costi di copertura assicurativa auto sono altrettanto elevati: i premi di copertura assicurativa ufficiale

sono anche alti e devono essere ridotti al minimo con una serie di riforme di ampia portata, secondo il cane da guardia della competizione.
La compensazione della concorrenza dichiara che anche molti automobilisti che pagano le spese per i costi non necessari sostenuti durante il processo di dichiarazione conforme a un incidente.
Tuttavia, ha studiato anche la connessione tra i siti Web di confronto dei costi e gli assicuratori, in quanto tenta di ridurre il costo dei premi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Secondo la Commissione, i costi premium aggiunti a causa della separazione della gestione e della responsabilità sui veicoli di sostituzione e sui servizi di riparazione erano di circa £ 150 milioni a £ 200 milioni all’anno.
Durante il suo studio di ricerca ha scoperto che gli automobilisti stavano sopportando il peso di questi costi inutili conformi a un incidente, nonché che stava pensando a un limite sulle spese per le automobili sostitutive e le riparazioni.
Alasdair Smith, che sta conducendo le indagini del cane da guardia, ha dichiarato: “Ora stiamo pensando a una varietà di possibili misure, alcune delle quali riforme di vasta portata, per assicurarsi che il mercato serva molto meglio gli interessi dei clienti”.
A seguito della ricerca preliminare, anche il risarcimento ha dichiarato che stava pensando di rendere responsabile la compagnia assicurativa di un conducente per la fornitura di un’auto di sostituzione, mentre allo stesso modo affermava che ci devono essere audit obbligatori di lavori di riparazione di alta qualità, nonché molti servizi di riparazione erano non completato secondo lo standard necessario.
Altri risultati includevano problemi con i prodotti aggiuntivi, il che rende difficile per i consumatori scoprire i prodotti di miglior valore e che gli assicuratori abbiano un vantaggio del punto vendita con questi.
“Non c’è una ricompensa sufficiente per gli assicuratori per ridurre i costi anche se sono essi stessi per ottenere la fine del problema”, ha aggiunto Smith.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *