Vota i tuoi fan di Automobile Classic Automobile

preferiti ora possono votare per la loro automobile storica preferita negli Octane Automobile of the Year Awards. Il voto è aperto fino al 31 ottobre e puoi scegliere tra una manciata di auto famose che hanno raggiunto i titoli nel 2013.
Octane, la nostra pubblicazione gemella, annuncerà i risultati durante una celebrazione di gala allo St Pancras Renaissance Hotel di Londra giovedì 14 novembre.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nel 2011 il premio è stato vinto da uno dei due esempi sopravvissuti del primo modello di Porsche in assoluto, il tipo 64 Rekordwagen, mentre nel 2012 il vincitore è stato il “Birkin” Bentley, che ha stabilito un record mondiale per un’automobile britannica all’asta. Venduto per £ 5 milioni l’anno scorso.
I candidati automobilistici dell’anno per il 2013 sono:
Mercedes-Benz W196: il meraviglioso destriero di Fangio è nella lista non perché è attualmente l’automobile più costosa mai venduta all’asta, ma perché è stata meravigliosa vederlo in pubblico dopo anni nascosto.
Bugatti 57SC Aerolithe Recreation: l’originale è a lungo perso, ma questa ricreazione recentemente completata è costruita in lega di magnesio, proprio come si pensa che l’originale sia stato. È stato esposto in tutto il mondo nel 2013.
Porsche 911 RSR: il leggendario vincitore della Targa Florio del 1973, che ha battuto Ferrari e Alfa Romeo contro le probabilità, ha subito un completo restauro nel 2013 pronto per un ritorno all’evento a 40 anni dopo.
Blue Bird V: il 301.129 mph 1935 di Malcolm Campbell è tornato nel Regno Unito solo per la seconda volta nella sua vita e ha fatto apparizioni a stelle a Goodwood e al National Motor Museum.
Skyfall Aston Martin DB5: il pubblico del cinema in tutto il mondo è rimasto ansimato di gioia mentre 007 apriva le porte del garage per rivelare il glorioso DB5, ristabilindolo come l’automobile più famosa del mondo.
Leyland P76: Il vincitore della sfida di Pechino a Parigi è sopravvissuto a un viaggio di 33 giorni e 7610 miglia attraverso alcuni dei terreni più inospitali del mondo, guidato dalla corona di Gerry di 81 anni.
Vota il tuo preferito su www.historicmototingawards.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *