La Renault potrebbe tagliare i progetti del Regno Unito in nessuna offerta Brexit Revenue Drive

Il nuovo CEO di Groupe Renault Luca de Meo ha avvisato che alcuni progetti nella varietà Renault potrebbero svanire nel desiderio di realizzare guadagni per la filiale nel Regno Unito.
Con il potenziale per una Brexit senza offerta che porterebbe ulteriori tariffe all’industria dei veicoli del Regno Unito, oltre a qualsiasi tipo di oscillazione in valuta che rendono molto più costoso il servizio nel Regno Unito, la Renault, come molti produttori di veicoli, potrebbe essere necessario Per lievitare la sua varietà ai disegni che fanno più soldi.

I migliori nuovi veicoli del 2021: valutazione dei test su strada dell’anno

Parlando con Automobile Express, De Meo ha dichiarato: “Stiamo controllando qualsiasi tipo di mercato e qualsiasi tipo di prodotto che non sta facendo denaro sufficiente e che dubitiamo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Non ho intenzione di dirti che dobbiamo uscire dal Regno Unito – è un paese così cruciale – tuttavia abbiamo bisogno di prendere numerose micro decisioni che ci consentiranno di tornare a un livello specifico di redditività. Senza contanti, non abbiamo futuro. Abbiamo 24 mesi per attraversare il deserto economicamente, quindi devo prendere alcune decisioni.
“In alcune situazioni per il Regno Unito in particolare, potrei dover prendere alcune decisioni su alcuni prodotti e alcune versioni – è normale.”
Mentre i progetti di Renault come l’espace e il talismano non sono offerti nel Regno Unito, potrebbero essere uniti da altri modelli o da alcuni livelli di allestimento, che Renault UK lotta per fare soldi.
Tuttavia, ciò non è probabile che includa il Clio e il Captur, i due più grandi venditori del marchio e i recenti vincitori del premio in Automobile rivelano nuovi premi per veicoli 2020. “Nella situazione del Captur e del Clio – i veicoli in cui i veicoli in cui i veicoli Facciamo davvero il volume e siamo competitivi: rimarrai scioccato dal margine che facciamo su quelle auto “, ha dichiarato de Meo.
Dacia è destinata a rimanere nel Regno Unito, sebbene la nuova primavera Dacia, tutta elettrica, non è stata ancora verificata per il Regno Unito. “Dacia è un marchio che sta davvero andando bene, non solo commercialmente anche in termini di redditività, ha dichiarato de Meo.
Tuttavia, ha anche avvisato che i costi di Dacia avrebbero dovuto aumentare in qualche modo per coprire i costi di soddisfazione degli attuali standard di emissioni. “A Dacia, molto probabilmente, avremo bisogno di mettere un po ‘di euro per far fronte a questi euro sette [standard di emissioni] che stanno arrivando”, ha detto.
Leggi i piani futuri di Renault per il sotto-marchio alpino qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *