Nuovo concetto di Audi DPI per visualizzare in anteprima il look delle future auto elettriche di marca

Audi ha dato il primo accenno a come potrebbe apparire la sua prossima generazione di auto elettriche, rivelando la parte frontale di un concetto progettato per funzionare sulla piattaforma PPE che la società sta creando insieme a Porsche.
Il veicolo senza nome è posizionato nella parte posteriore di un’immagine ufficiale progettata per mostrare l’approccio all’elettrificazione di Audi-con l’e-tron e il prossimo E-Tron GT e l’e-tron Q4 seduti di fronte.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto elettriche in vendita
La parte anteriore del concetto è stata revocata, mostrando un potenziale nuovo trattamento della griglia che Audi sta prendendo in considerazione per le sue auto elettriche. Sembra una versione invertita dell’attuale configurazione, con un pannello molto ovvio che sostituisce l’aria convenzionale. Tuttavia, l’area scura intorno al bordo del telaio potrebbe essere potenzialmente utilizzata per fornire qualsiasi raffreddamento richiesto. La nostra immagine esclusiva presenta come la nuova auto potrebbe apparire quando è stata rivelata ufficiale.
4

Auto Express comprende che l’auto in questione ha le stesse dimensioni di uno sportback A7, ma che ha una linea del tetto leggermente più alta a causa del pavimento più spesso richiesto per adattarsi al pacco batteria. È stato basato sui punti fissi della piattaforma DPI, tuttavia: una nuova architettura che Audi e Porsche stanno sviluppando per massimizzare la gamma e il raffinamento.
Una fonte Audi di alto livello ci ha detto che il concetto è “Early Work in Progress”-ma ha aggiunto che il lavoro sullo stile del front-end è più avanzato dei fianchi dell’auto; Da qui la volontà di rivelare solo una sezione specifica del veicolo.
PPE, che sta per la piattaforma Premium Electric, è progettato per integrare il telaio J1 che è alla base di Porsche Taycan e E-Tron GT. J1 è rivolto a prestazioni assolutamente e a basso peso, mentre DPI è in grado di supportare una gamma più ampia di stili di corpo, tra cui saloni e SUV.
Fai clic qui per leggere la nostra recensione del concetto Audi E-Tron GT …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *