I truffatori di colpo di frusta hanno colpito in tasca

a seguito di una vittoria del caso giudiziario da parte della compagnia assicurativa Aviva, il numero di richieste di colpo di frusta che arrivano in tribunale potrebbe essere destinato a cadere.
Il caso ha visto il tribunale non solo respingere la richiesta di frusta, ma anche stabilire che il richiedente era stato “fondamentalmente disonesto”. Ordinò al richiedente di pagare per le spese legali.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questo è il primo caso in cui il tribunale aveva esercitata nuove regole create nel tentativo di ridurre il numero di casi che coinvolgono società senza conquista. Invece, ai richiedenti è stata data protezione dalla responsabilità per i costi in caso di perdita.
• Richiedi lesioni Calco dei premi
Tuttavia, ci sono eccezioni a queste regole – e se un richiedente risulta fondamentalmente disonesto, tutta la protezione è persa.
Howard Grand, responsabile legale per Aviva UK & I Assicurazione generale, ha spiegato: “Questo caso importante funge da chiaro avvertimento per coloro che potrebbero prendere in considerazione la possibilità di presentare richieste di colpo di frusta esagerate e fraudolente”.
Pensi che sia giunto il momento che ci fossero regolamenti più severi su reclami assicurativi esagerati? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *