Jeep per introdurre nove nuovi o rivisti progetti entro il 2022

Jeep introdurrà nove progetti nuovi o pesantemente rivisti a livello globale prima del 2022, il manager britannico Mike Manley ha confermato.
Entro i prossimi cinque anni, Jeep introdurrà un nuovissimo SUV a segmento A per sedere sotto l’attuale Renegade. Sarà offerto con un propulsore ibrido plug-in, allo stesso modo con funzionalità collegate e autonome. Una bussola Jeep rinfrescata, oltre a un nuovissimo Renegade, si unirà al nuovo rivale di Arona nel piccolo SUV di Jeep.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori 4×4 e SUV in vendita
Allo stesso modo Manley ha verificato le automobili diesel svanite dalla varietà di design in Europa di Jeep nei prossimi cinque anni; benzina, lieve ibrido, ibrido plug-in e automobili completamente elettriche sostituiranno il diesel entro il 2022. Ogni gamma di design otterrà PHEV Tech, mentre i veicoli B, C di Jeep e D-segmento verranno utilizzati come completamente elettrici .
Il marchio SUV introdurrà inoltre un nuovissimo Cherokee con la possibilità di una variante a sette posti per la prima volta. Anche il Grand Cherokee più grande verrà sostituito, ancora una volta con l’aggiunta di una versione a tre file a sette posti.
Nella parte superiore della gamma, Jeep reintroduce le targhette Wagoneer e Grand Wagoneer, ognuna con tecnologia plug-in.
La Cina sarà un’enorme attenzione per la Jeep prima del 2022; Il business introdurrà due modelli specifici della Cina, oltre a introdurre l’ibrido plug-in e energia completamente elettrica su quattro dei suoi progetti nella regione. La produzione aumenterà anche con piani per localizzare la produzione di almeno una targhetta in più nei prossimi cinque anni.
Il successo del trailhawk e dei disegni Trackhawk ha motivato Jeep a introdurre un deserthawk Cherokee. Manley ha dichiarato che il veicolo introdurrà all’inizio del 2020, con un “set rigoroso di standard di ingegneria” e un “nuovo segno di capacità”. Potrebbe rappresentare un sacco di uno su 10 design Cherokee in tutto il mondo, secondo Manley.
Cosa credi al piano di prodotti di Jeep? Credi che sarà un successo? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *