Skoda Enyaq IV Electric SUV ottiene gli aggiornamenti 2022 con la ricarica più veloce

Skoda ha fatto alcune revisioni all’allineamento di Enyaq IV per il 2022, che promettono di rendere l’EV più comodo con cui vivere. I miglioramenti includono una tecnologia di sicurezza extra, più funzionalità di convenienza e supporto per velocità di ricarica più rapide attraverso la formazione. I prezzi partono da £ 34.850 per l’Enyaq IV 60 e £ 39.465 per l’Enyaq IV 80 a lungo raggio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il più grande aggiornamento per l’anno modello 2022 Enyaq è la modifica del sistema di ricarica di Skoda. Ora, l’Enyaq IV 60 entry-level può accettare velocità di ricarica fino a 120kW, il che è un miglioramento piuttosto grande rispetto al sistema da 100kW del vecchio modello. Anche l’architettura di ricarica di Enyaq IV 80 di Range è stata aumentata da 125kW a 135kW. Ciò segue un aggiornamento nel dicembre 2021 che ha reso DC di ricarica standard, aumentando la capacità di ricarica del modello ENYAQ 80 da 50kW a 125kW. Ciò significa che Enyaq ha sostanzialmente aumentato il suo gioco negli ultimi mesi.

Hot Electric Skoda Enyaq Coupé IV VRS in vendita ora da £ 51.885

Il nuovo sistema elettrico ha apportato un notevole miglioramento alle velocità di ricarica dell’Enyaq. Per riferimento, impiegava 38 minuti di ricarica di 125kW per superare la batteria IV 80 fino all’80 percento, ma il nuovo sistema da 135 kW di Skoda lo ha abbattuto a 29 minuti.
4

Per integrare i sistemi di ricarica migliorati, Skoda ha introdotto una nuova modalità di cura della batteria su Enyaq. Imposta la batteria alla sua temperatura ottimale prima che l’auto raggiunga una stazione di ricarica, che secondo la società contribuirà a prolungare la durata della batteria. Il sistema è controllato attraverso un nuovo menu sul sistema di infotainment dell’auto.
Gli acquirenti avranno accesso a un po ‘più di dati dal sistema di infotainment dell’auto. Ora, il sistema SAT-Nav mostrerà la gamma rimanente della batteria stimata all’arrivo quando è programmato un percorso, che secondo Skoda renderà più facile per i conducenti pianificare le fermate di ricarica.
Esiste anche una tecnologia di assistenza alla guida extra, la più interessante delle quali è una nuova impostazione di “modalità di trazione” per il doppio motoria, a quattro ruote motrici Enyaq IV 80x. Skoda afferma che il sistema gestisce automaticamente la quantità di coppia che va agli assi elettrici anteriori e posteriori per massimizzare la quantità di presa in condizioni scivolose.

Anche il pacchetto di guida assistito di Skoda (che raggruppa una gamma di tecnologie di assistenza, come Adaptive Cruise Control e Lane Assist, in un unico pacchetto) ha ricevuto un aggiornamento. La funzione di assistenza per viaggi semi-autonomi dell’azienda ora viene fornita con una nuova impostazione di assistenza per corsie strette, che può riconoscere i segni di corsia temporanei in autostrada.
Ora fai clic qui per leggere la nostra recensione di test a lungo termine di Skoda Enyaq IV 80 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *