Il nuovo posto Leon entra nella produzione di produzione

ha iniziato la produzione del nuovissimo Leon nella sua fabbrica a Martorell, in Spagna, rispettando un investimento di circa 800 milioni di euro (£ 650 milioni) in nuove strutture oltre allo studio di ricerca dei veicoli come così come lo sviluppo.
Il nuovo arrivato sarà sviluppato insieme ai modelli Ibiza, Altea e Exeo, nonché assist a garantire 1.600 compiti a Martorell e altre 6.000 nella catena di approvvigionamento. Con l’introduzione di un nuovo stile a tre porte e una variante immobiliare per la prima volta, Seat ritiene che sarà in grado di assumere un nuovo personale in futuro.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il dott. Andreas Tostmann, vicepresidente esecutivo per la produzione, ha dichiarato: “Con il nuovo Leon abbiamo una maggiore efficienza del 10% e abbiamo finito per essere più flessibili, garantendo quindi l’ottimizzazione dei costi di produzione”.
Il nuovo Leon utilizza la stessa identica piattaforma MQB del nuovissimo VW Golf e Audi A3, nonché offerta con un’opzione di otto motori, tra cui un TDI da 181BHP 2.0 di punta e un TDI da 1,6 litri con 89BHP o 104 CV.
Le scelte di benzina Turbo includono un TSI 1.2 con 85 CV o 104 CV, un TSI da 120 CV 1,4 e un TSI da 178 CV. Anche una TSI di 138 CV con disattivazione del cilindro sarà in vendita in un secondo momento.
Il Leon a cinque porte costa da £ 15.670, con le prime consegne del Regno Unito a marzo 2013.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *