Il gruppo Mahindra ottiene Pininfarina Styling Home

Tech Mahindra, che è una filiale di Mahindra e Mahindra, è entrata in un contratto per acquistare una partecipazione di controllo nella leggendaria casa di stile Pininfarina.
Il business prevede di beneficiare di questo acquisto in alcuni modi. La condizione di Pininfarina come marchio mondiale aggiungerà peso ai nuovi prodotti di Mahindra, mentre le connessioni che il business ha forgiato con marchi come Ferrari, Alfa Romeo e Maserati offriranno, nelle parole di Mahindra: “Una possibilità per Tech Mahindra per influenzare la concettualizzazione come concettualizzazione così come stile e stile con la casa in stile migliore in Europa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Pininfarina rimarrà un’azienda indipendente, così come Paolo Pininfarina rimarrà come presidente.
L’offerta è insolita in quanto molti affari genitori previsti Mahindra e Mahindra per effettuare l’acquisizione. L’azienda produce SUV, trattori e altri veicoli, mentre Tech Mahindra lo fornisce soluzioni di networking. Si afferma che l’offerta è stata fatta questo metodo per mantenere molto meglio l’identità del marchio di Pininfarina, che potrebbe essere stata persa se avesse avuto da Mahindra e Mahindra.
È un’enorme acquisizione, poiché Pininfarina è una delle case di stile più venerate del mondo. I trionfi passati includono Maserati Quattroporte, Ferrari Enzo e Fiat 124 Spider.
Il presidente del gruppo Mahindra Anand Mahindra ha dichiarato: “Pininfarina aggiungerà un enorme valore al portafoglio di servizi di ingegneria di Mahindra. Tuttavia, altrettanto cruciale è la verità che le leggendarie credenziali di stile di fascia alta di Pininfarina miglioreranno sostanzialmente le capacità di stile dell’intero gruppo Mahindra. ”
Cosa credi dei piani? Lasciaci un commento qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *