Gli assicuratori accusati di aver raccolto £ 7 miliardi con l’aumentare dei premi e i pagamenti autunnali

in calo della copertura assicurativa dei pagamenti di reclami non sono stati abbinati da premi annuali meno costosi, consentendo agli assicuratori di denaro per £ 7 miliardi a causa del 2010 , Digni di reclamo assicurativo dalla società di legislazione Thompsons Solicitors.
L’Associazione degli assicuratori britannici (ABI) ha reagito all’accusa come pressione da parte degli avvocati. Si afferma che sono arrabbiati con i piani del governo per porre fine al meglio per il pagamento di denaro per lesioni lievi come Whiplash e per aumentare il limite superiore per poche dichiarazioni di lesioni personali a £ 5.000.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Driver Power 2015: compagnie di copertura assicurativa per veicoli migliori
Le cifre degli avvocati di Thompsons mostrano che i premi di copertura assicurativa tipici sono caduti in termini autentici e che gli automobilisti hanno pagato meno per le politiche nel 2014 rispetto al 2010. Eppure cumulativamente, le statistiche mostrano che hanno sconvolto £ 353 milioni in più in premi negli ultimi cinque anni, mentre Gli assicuratori hanno risparmiato quasi £ 7 miliardi pagando meno nelle richieste.
Thompsons Solicitors ha dichiarato che l’autunno quasi quattro per cento nelle dichiarazioni registrate non rappresenta neanche il quasi 30 % di meno dichiarazioni di copertura assicurativa pagate.
• Veicoli più convenienti da assicurare
Tom Jones, responsabile della politica dell’azienda, ha dichiarato di mostrare che gli assicuratori stavano risparmiando miliardi mentre aumentavano i premi: “Sembra che gli automobilisti veritieri abbiano perso in entrambi i modi.
“Ciò che viene rimosso è che i risparmi sui costi effettuati non sono stati trasmessi agli assicurati. Gli assicuratori stanno migliorando molto per evitare il pagamento del pagamento che dovrebbe essere pagato. ”
• Copertura assicurativa per veicoli più convenienti del Regno Unito scoperto
Tuttavia, l’ABI ha dichiarato che le proprie cifre mostrano che il mercato non ha realizzato entrate di sottoscrizione a causa del 1994. Invece, l’associazione dichiara che i risparmi sui costi di molto più di £ 1 miliardo sono stati trasmessi agli automobilisti a seguito di precedenti lavori governativi per fratturare sugli avvocati che hanno “munto il sistema” con “accuse legali eccessive e motivare affermazioni spurie e fraudolente”.
James Dalton, direttore della polizza di copertura assicurativa generale di ABI, ha dichiarato a Car Express: “Gli assicuratori sono completamente dedicati a garantire ai clienti il ​​miglior accordo di copertura assicurativa automobilistica. Qualsiasi tipo di commento che accusano il mercato di trarre profitto di un settore che comprende il treno sugo che sta per finire. ”
Come si è spostato l’equilibrio di dichiara
L’anno Motor dichiara la spesa registrata per dichiara premi scritti in corso
2010790.999 £ 8.302m £ 8.334m
2011828.489 £ 7.316 milioni £ 9.207 milioni
2012818.334 £ 6.978m £ 8.589m
2013772.843 £ 6.351m £ 8.224m
2014761.878 £ 5.886m £ 7.709m
% variazione-3.68-29.1-7,5

Cosa credi delle statistiche più recenti? Lasciaci un commento qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *