Aggiornamenti di applicazioni software in stile Tesla in stile Tesla per nuove auto e camion BMW

BMW rispetterà il vantaggio di Tesla con aggiornamenti esagerati per le sue auto e camion “molto presto” secondo Ian Robertson, membro del Board of Administration di BMW AG per le vendite, nonché BMW del marchio e post -vendita per il gruppo BMW.
La società, che impiega 300 persone a Chicago per stabilire aggiornamenti di routine di routine per la propria app BMW, non condivide le preoccupazioni del marchio rivale sulla sicurezza degli aggiornamenti eccessivi, con Mercedes che consente solo aggiornamenti ai suoi rivenditori.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Auto senza conducente: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Tuttavia, Robertson ha garantito una trasformazione post-vendita per i proprietari guidati dalla connettività dell’auto. “Abbiamo lavorato difficile per migliorare l’esperienza post-vendita nei nostri rivenditori”, ha dichiarato Robertson, “ma per alcune persone che visitano il loro concessionario è ancora un inconveniente”.
“Quindi immagina un momento in cui le auto e il camion non vengono utilizzati – per una notte, per esempio – così come un tecnico BMW può venire e servire le tue auto e il camion, nonché sarà preparato per te, completamente apprezzato , la mattina.”
L’app collegata di BMW fornisce già gestire controlli specifici come la navigazione, la gestione del clima e il blocco. Oltre a Robertson, ha esposto come, nel prossimo futuro, la BMW lavorerà con affari come Amazon per garantire che i bundle possano essere forniti a un’auto, con l’accesso ad essere fornito da remoto. “Abbiamo mirato a tutta l’atmosfera post-vendita alla fine per essere senza soluzione di continuità e invisibile”, ci ha detto Robertson.
Allo stesso modo Robertson ha esposto che crede che l’avanzamento della tecnologia della batteria possa scrivere la fine delle celle a combustibile. Con le batterie a specifica solida che si comportano bene nei test di laboratorio, ha detto: “Se la tecnologia della batteria avanza come riteniamo che potrebbe fare, potrebbe superare il requisito per le celle a combustibile”.
Robertson ha ammesso che la BMW ha avuto un programma più lento del previsto per il suo programma EV con auto e camion come l’i3 e i8, tuttavia mentre ci sono voluti tre anni per offrire le prime 100.000 auto, la sua attività avrebbe offerto 100.000 da soli quest’anno.
Gli aggiornamenti delle applicazioni software esagerati stanno arrivando a più nuove auto e camion in futuro? È una cosa grandiosa? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *