Skoda Skoda FunStar Pick-up unico Skoda Fabia Exposed

Skoda ha tolto gli avvolgimenti da una versione di pick-up una tantum sciocca della sua nuovissima Fabia.
Il modello, chiamato Funstar, sarà messo in mostra alla celebrazione di Tuning di Worthersee in Austria a metà maggio, così come sarà visto da un sacco di successore spirituale del divertimento di Felicia, un pick-up che ha avuto piacere in condizioni di culto tra I fan di Skoda alla fine degli anni Novanta.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La Fabia Funstar è stata creata e prodotta da una squadra di 17 tirocinanti di 18 anni presso la Skoda Akademie Vocational School, rispettando il loro successo nella creazione del drop-top con sede a Citijet per l’evento di Worthersee dell’anno scorso.
13

Utilizza il Supermini appena recentemente introdotto come base, tuttavia fedele allo spirito di Worthersee, presenta una serie di alterazioni e componenti aggiuntivi per produrre qualcosa di unico.
Il corpo senza cornice si estende con i sedili posteriori di Fabia e invece si rispetta con l’esempio del divertimento di Felicia, con un letto tonnellate – realizzato in lamiera inossidabile – per massimizzare la capacità di portare.
• Recensione di Skoda Fabia Estate
I lati sono stati rinforzati e i pannelli sono cambiati in forma con il nuovo design, mentre il pillar B è stato ampliato e ci sono grandi prese d’aria sul cofano.
Sotto la pelle, il design utilizza il familiare motore 1.2 TSI di Skoda con 121 CV e cambio DSG a sette velocità, mentre esiste un nuovo sistema di scarico e una nota a motore più fruttata. Un motore da 1,8 litri da 177 CV doveva essere escluso, così come era anche grande.
13

Anche gli ammortizzatori sono stati modificati a causa del peso più leggero dell’auto nella parte posteriore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *