Vardorsia Motor Business si rivolge a Tesla con Ibrid Idea di fascia alta

È emersa una nuova attività di avvio, chiamata Varsovia Motor Company, così come la sua prima idea è questa: la Varsovia. È un’auto ibrida estendente a distanza, oltre a vanta un interno incredibilmente stravagante.
Il nome “Varsovia” equivale a Varsavia, il che non dovrebbe lasciarti in alcun modo da dove provengono le auto e il camion. La Varsovia è stata progettata per l’azienda da Kadler, uno studio regionale, che telefona a “un nuovo approccio su un’auto di fascia alta”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto ibride
7

Sotto la varsovia si trova un propulsore ibrido estendente a gamma, che il business dichiara fornirà una varietà di 217 miglia sulla sola energia elettrica, nonché una varietà generale di 528 miglia quando il generatore di benzina si accende. Non si tratta nemmeno di efficienza stancante,: il business dichiara uno sprint di 0-62 miglia all’ora che “diminuirà significativamente meno di 5 secondi”.
All’esterno, le auto e il camion sono decisamente futuristici, con un impatto trapuntato nella posizione di una griglia anteriore, specchi ala sottili e nessuna estrusioni autentiche sulla carrozzeria.
• Revisione 60D di Tesla Design S 60D
L’interno, tuttavia, è dove le cose diventano interessanti. Varsovia ha abbandonato il sedile del viaggiatore anteriore per creare un metodo per un “ufficio mobile”, integrando un sedile posteriore stravagante con un computer incorporato e due display trasparenti da 19 pollici. Perché trasparente? Bene, è così che possono piegarsi nel soffitto quando non sono in uso e alla fine hanno fatto parte del tetto del sole panoramico, ovviamente. I tavoli pieghevoli nella parte posteriore hanno persino un sistema di stabilizzazione in modo da non versare il caffè.
7

Quelle stravaganti sedili posteriori includono il solito trio di riscaldamento, raffreddamento e impostazioni di massaggio, tuttavia varsovia dichiara che le auto e il camion riconoscerà allo stesso modo lo stato emotivo del passeggero. Utilizzando sensori e una fotocamera, controllerà i passeggeri impulsi e valuterà se sono stanchi o eccitati, oltre a personalizzare l’illuminazione della cabina, la fermezza dei sedili e persino l’opzione musicale per adattarsi.
Cosa credi di questo sorprendente concetto ibrido? Potrebbe essere il battitore Tesla che non abbiamo mai capito che volevamo? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *