I motori diesel di prossima generazione di Mercedes promettono le emissioni più basse di sempre

Mercedes ha introdotto una nuova famiglia di motori diesel utilizzando l’attuale innovazione avanzata per i miglioramenti su tutta la linea. I nuovi motori non sono solo molto più potenti delle unità in uscita, tuttavia sono sostanzialmente più pulite e anche molto più efficaci. L’introduzione di questi motori rende la Mercedes il primo produttore per portare sul mercato i motori diesel che già soddisfano le prossime linee guida per le emissioni dell’UE, ancorsa per l’introduzione nel 2017.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I nuovi motori utilizzano l’innovazione come il ricircolo del gas di scarico e le camere di combustione a gradini, tuttavia lo stile attuale consente di integrare queste funzionalità nel blocco del motore e posizionate in modo molto più compatto, piuttosto che sotto il pavimento del veicolo come Nei progetti di motori più vecchi. Ciò migliora l’efficacia generale del sistema, in quanto non dipende dalla temperatura ambiente e dallo stile di guida.
• Mercedes E 220 D Review
La prima volta che questo nuovo motore apparirà in una Mercedes sarà nella nuova Classe E. Mercedes cita un clima economico eccellente e dati sulle emissioni per questo motore, con un 72,4 mpg dichiarato e 102 g/km di CO2.
Tuttavia, laddove molti produttori hanno problemi a soddisfare le attuali linee guida dell’UE sulle emissioni di NOX (ossido di azoto), i motori Mercedes hanno ridotto il limite di 80 mg/km su tutte le rotte applicabili. In alcuni casi, il motore si adattava alla Mercedes E 220D emessa fino a 13 mg/km, anche a basse temperature ambiente.
• Diesel a tre cilindri Mercedes in arrivo
Mercedes fornirà questa generazione di motori in tutti i suoi veicoli diesel entro il 2019 al più tardi, nonché la sua natura modulare deve consentire tutti i tipi di configurazioni: longitudinale o trasversale, oltre ad aggiungere o eliminare i cilindri.
La Mercedes non ha intenzione di riposare sugli allori, ma appello a continuare a migliorare l’efficacia dei suoi motori esistenti oltre a quelli nuovi. Un altro passo enorme sarà l’utilizzo di filtri particellati sui motori a benzina Mercedes – la prima volta che è stata implementata. La prima volta che vedremo questo è sulla Classe S, prima di un’implementazione progressiva attraverso la gamma di design Mercedes.
Credi che i produttori debbano lavorare di più per adempiere alle normative sulle emissioni? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *