McLaren ha rilasciato aggiunta a sorpresa alla sua varietà – una versione detunta della supercar 650s progettata per incantare nei mercati orientali chiamati 625C. Offerto solo a Hong Kong al momento del lancio, tuttavia preparato in tutta la regione, il 625C sembra simile ai 650, tuttavia utilizza la specifica inferiore della melodia del motore dal 12c sostenuto, così come ha rivisto le impostazioni delle sospensioni per realizzare le auto e camion più comodo e utilizzabile ogni giorno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il doppio V8 da 3,8 litri del 625C stabilisce 616 CV-che è in calo da 641 CV negli 650 (i nomi indicano le cifre di potenza in PS)-oltre a corrispondere all’output del vecchio 12c. McLaren dichiara che il 625C ha sufficiente spinta per introdurre a 62 miglia all’ora in 3,1 secondi, oltre a colpire 207 mph. Un 650s, nel frattempo, raggiunge 62 miglia all’ora in 2,9 secondi, nonché un V-MAX simile di 207 miglia all’ora.
Il 625C (il C significa “club, presumibilmente che suggerisce di natura più rilassata) ha tassi di molla posteriore più morbidi, che McLaren dichiara rende le auto e il camion il più conforme di sempre nell’ambientazione di maneggevolezza” normale “. Lo sport e le impostazioni di binari rimangono invariate dinamicamente.
Come i 650 e il defunto 12c, il 625C sarà offerto sia come coupé che come ragno rigido pieghevole, entrambi si sono allontanati dal telaio della vasca “monocell” dell’azienda. Tuttavia, a differenza dei 650, i freni in ceramica in carbonio non sono inclusi come standard. Invece, ricevi dischi in ghisa sul 625C.
La McLaren afferma che un’esplosione della crescita delle vendite in Asia ha reso necessario il requisito per il 625C su misura. Un terzo enorme di tutte le auto stradali della McLaren e le vendite di camion sono apparentemente registrate in Asia, da un 20 % non sostanziale solo un anno fa.
Non sono ancora disponibili dettagli sui prezzi per auto e camion, tuttavia i fan europei che desiderano un requisito McLaren entry-level si aspettano solo fino al prossimo anno, così come il sospetto “P13”, rivolto alla Porsche 911 Turbo e previsto a spese circa £ 140.000.
Ora ispeziona il nostro video della McLaren 650s Flat in pista