Hyundai Nexo SUV: UK Prezzi and Specs

Hyundai ha annunciato i prezzi e le specifiche tecniche per il suo nuovo SUV Nexo alimentato a idrogeno. Disponibile solo nel rivestimento SE premium, il modello di seconda generazione costa £ 65.995 e fa parte della nuova formazione elettrificata di 44 modelli di Hyundai, a causa della produzione prima del 2025.
Hyundai Nexo è alimentato da una cella a combustibile idrogeno, che combina ossigeno dall’aria con idrogeno dai serbatoi di stoccaggio ad alta pressione dell’auto per alimentare il motore elettrico e caricare la batteria da 1,56kWh. Per quanto riguarda le prestazioni, il Nexo produce 159 CV e 395NM di coppia, consentendo uno sprint di 0-62 miglia all’ora di 9,5 secondi e una velocità massima di 111 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Auto idrogeno: nuovi finanziamenti governativi per i veicoli a celle a combustibile
Hyundai afferma che la cella a combustibile idrogeno di Nexo fornisce una gamma massima di 414 miglia, mentre il rifornimento richiede solo circa cinque minuti. Le uniche emissioni prodotte dal Nexo sono i vapori idrici innocui, con Hyundai che afferma che i gas emessi dal suo nuovo SUV sono più puliti di quelli che assorbe.
73
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

L’attrezzatura standard comprende cerchi in lega da 19 pollici, fari a LED, tappi a specchio nero, sedili in pelle regolabili elettricamente, un volante riscaldato, climatizzazione a doppia zona un binnacolo dello strumento digitale, un sistema di infotainment da 12,3 pollici e una suite di tecnologia di assistenza al conducente come il controllo adattivo della velocità di crociera, la frenata autonoma e la corsia che mantengono assistenza.
Hyundai Nexo: design e piattaforma
Abbiamo visto il Nexo per la prima volta nel 2018 presso la sede europea di Hyundai. È un SUV di grandi dimensioni con un design simile ai suoi concorrenti tradizionali, anche se con alcuni tocchi extra. Il tetto galleggiante, ad esempio, fa eco ai crossover convenzionali di Hyundai, come il Kona. Ci sono anche prese d’aria funzionali nel paraurti anteriore e, insolitamente, dietro la porta del passeggero posteriore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *