BMW 750D XDRive ottiene un motore diesel da 3,0 litri Quad-Turbo

dopo che le notizie sono emerse per la prima volta del nuovo motore diesel da 3,0 litri da 3,0 litri di BMW per il salone a 7 serie, sono stati rilasciati inoltre dettagli tecnici.
Il nuovo motore, molto potente diesel della BMW, arriverà per la prima volta nei modelli XDRive 750D e 750LD XDRive alla fine di quest’anno. Presenta due turbocompressori a bassa pressione e due turbocompressori ad alta pressione, che BMW afferma che aiuta la nuova unità a sviluppare 394 CV e 760 Nm di coppia da molto bassa nell’intervallo di giri.
È molto più potenza del vecchio motore diesel Tri-Turbo, che indica il rivale della Classe S Mercedes gestisce 0-62 miglia all’ora in 4,6 secondi (4,7 per il modello LWB). Nonostante ciò, è il cinque per cento molto più efficiente in termini di consumo di carburante rispetto alla vecchia unità, emettendo solo 149 g/km.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori automobili diesel da ottenere ora
Questo è in parte grazie al cambio automatico a otto velocità della BMW. Si ritiene che il motore possa sviluppare più coppia, ma il cambio ZF è al limite in termini di ciò che può gestire ideale ora. È probabile che il motore continuerà a presentare una versione a distanza della nuova serie BMW 5, in scadenza nel 2017.
Sono stati inoltre rivelati ulteriori dettagli sulla BMW 740E e 740 Le XDrive Varianti plug-in, che arriverà in estate. Lanciato in nuove specifiche “iperformance” con dettagli di stile speciali, il 740E combina un motore diesel da 2,0 litri con un motore elettrico per produrre 322 CV e completa lo sprint 0-62 miglia all’ora in 5,3 a 5,5 secondi.
Gestisce inoltre 27-30 miglia di gamma solo elettrica grazie alle batterie agli ioni di litio e rivendica emissioni di CO2 di 45-56 g/km a seconda che si selezionino la trazione posteriore o a quattro ruote. Il consumo di carburante rivendicato è fino a 141mpg, mentre il 740E prende il via da £ 68.330.
Ti piace l’idea di una serie 760nm 7? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *