Nuovo SUV elettrico Lexus RZ 450E 2022 ha preso in giro nuovamente

Lexus si sta preparando per il lancio del suo primo veicolo elettrico macinato, RZ 450E. L’azienda ha rilasciato molte più immagini del SUV prima del suo debutto in programma in primavera, quando diventerà un nuovo rivale per artisti del calibro della Tesla Model Y e Skoda Enyaq.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Si baserà sulla stessa piattaforma E-TNGA della Toyota BZ4X e della Subaru Solterra. Ma, mentre Lexus RZ sembra simili per dimensioni e forma ai suoi fratelli, ci sono alcune differenze di design esterno quando presti più attenzione.

Lexus UX300E: revisione del test a lungo termine

La parte anteriore, ad esempio, è molto più fluida di quella di BZ4X, mentre la parte posteriore guadagna un diffusore leggermente più aggressivo e una coppia di alette in cima al portellone. C’è anche uno spoiler di coda di anatra montato sul bordo finale di quel portellone, mentre il pesante rivestimento in plastica attorno agli archi e ai paraurti della Toyota è stato attenuato per dare un aspetto più pulito e molto più premium.
7

Nonostante il nuovo lotto di immagini, non abbiamo ancora visto correttamente all’interno della cabina di Lexus RZ. La società ha pubblicato un breve video teaser che ha mostrato il presidente dell’azienda, Koji Sato, che è stato guidato su una pista di prova in un prototipo di RZ di Akio Toyoda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *