Aree santuari autostradali più sagge da sviluppare

La frequenza delle aree del santuario autostradale – layby dedicati per le auto danneggiate da utilizzare sulle autostrade senza alcuna presa difficile – sarà aumentata, è stata annunciata.
Highways Inghilterra, l’attività di proprietà del governo responsabile della gestione delle autostrade del paese e delle principali strade, svilupperà aree santuari future ogni miglio “ove possibile”, anziché ogni 1,5 miglia. Allo stesso modo creerà aree santuari in luoghi “con i maggiori livelli di prospettive fermate di corsia online”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Giornata di paga per l’autostrada saggia del governo da £ 1 milione
I Layby saranno completati in arancione “se del caso” per renderli molto più visibili ai conducenti, prolungando un piano di prova sull’M3 nel Surrey.
Le autostrade intelligenti, allo stesso modo intese come autostrade in esecuzione a tutte le corsie, consultano la difficile interpretazione del riproposto come una corsia autostradale aggiuntiva, permanentemente o quando necessario durante i tempi principali.
In una lettera inviata al comitato per la consegna, l’amministratore delegato delle autostrade Jim O ‘Sullivan ha dichiarato che le autostrade che gestiscono a tutte le corsie forniscono “livelli comparabili di sicurezza alle autostrade convenzionali”, sebbene un precedente sondaggio AA abbia scoperto l’80 % degli autisti ritenuti che fossero loro Molto più dannoso delle autostrade convenzionali.
Ulteriori fasi di sicurezza per le autostrade sagge includono un sistema di rilevamento dell’auto interrotto, a causa del lancio quest’anno rispetto alle prove sull’M25. Anche le autostrade Inghilterra hanno dichiarato di essere diminuita “non conformità con i segnali RED-X” a circa l’8 %, il che implica un numero considerevole di automobilisti sta ancora guidando in corsie autostradali sagge chiuse. È probabile che questo reato porti multe e punti di addebito nel 2018.
Aree arancioni santuari Provati
La prima baia di High-Viz è stata esposta sulla M3 vicino a Camberley nel Surrey nel 2017. All’epoca, Highways Inghilterra ha dichiarato che le aree del santuario saranno dipinte nello stesso modo se il processo avesse avuto successo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *