Validità della patente di guida estesa per 11 mesi

L’autista e l’agenzia di licenze per auto hanno annunciato un’estensione ancora più alla validità delle licenze di guida fotocardia -Nonti aggiunti alle date di scadenza delle loro carte.
Il trasferimento segue un’estensione di sette mesi annunciata a giugno, che si applicava a coloro le cui licenze dovevano scadere tra febbraio e fine agosto. Estendendo lo schema, che si applica anche al diritto degli automobilisti a guidare, fino alla fine dell’anno, il DVLA diminuirà la pressione sia sul proprio personale che per gli automobilisti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Numerosi lettori di CAR Express ci hanno contattato lamentandoci del fatto che il DVLA è stato lento nell’elaborazione di applicazioni relative sia alle auto che alle licenze. Come numerose altre organizzazioni, il DVLA è stato colpito dal coronavirus, chiedendo al personale di lavorare da casa e soffrendo di carenze di lavoratori a causa di malattie. La Photocard della patente di guida è stata introdotta nel 1998 e, con oltre 45 milioni di licenze in circolazione, la gestione delle carte a 10 anni è una sfida significativa.

Attuale utilizzo dell’auto a livelli simili a maggio 2020 nonostante il blocco

Annunciando l’estensione dell’estensione, l’amministratore delegato del DVLA, Julie Lennard, ha detto che essere in grado di guidare è “un’ancora di salvezza per milioni di persone” e l’estensione di Photocard “garantirà che in questi continui tempi incerti non devono preoccuparsi Informazioni sull’amministratore o sui costi associati con rinnovare le loro licenze.
Lennard ha aggiunto: “L’estensione a breve termine è automatica e gli autisti non hanno bisogno di fare nulla. I conducenti che hanno già fatto domanda per rinnovare la patente di guida fotocard o il diritto di guidare possono in genere andare avanti mentre elaboramo la loro domanda offrendo loro che non sono stati informati dal loro medico o ottico che non dovrebbero guidare. ”
Fai clic qui per leggere come soffre la nuova industria automobilistica durante la crisi del coronavirus …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *