David Brown Automotive introduce Speedback Silverstone Edition – Yours for £ 620k

David Brown Automotive ha messo in mostra le sue nuove auto e camion – la Speedback Silverstone Edition – al Motor Show di Ginevra 2018.
Sulla base dello stesso identico telaio rotolante Jaguar XKR della Speedback GT comune, il V8 sovralimentato da 5,0 litri di Silverstone Edition ora crea 593 CV-un impulso da 90 CV-grazie alla ECU e ai tweak di compressore. La velocità massima è condita a 155 miglia all’ora, mentre 0-62 miglia all’ora richiede 4,2 secondi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2018
Tuttavia, gli aggiornamenti del motore e delle prestazioni sono solo una parte della storia. Prendendo la motivazione dagli aerei a reazione e dalle corse automobilistiche degli anni ’60, oltre a sviluppare per celebrare il primo anno di David Brown Automotive nella sua fabbrica di Silverstone, il nuovo design è un’auto e un camion dall’aspetto più furtivo rispetto alla Speedback GT.
29

Seduto su cerchi in lega “Afterburner” da 20 pollici, la Silverstone Edition sfoggia una maglia, piuttosto che la griglia del radiatore a doghe, nonché presenta molto meno cromo rispetto alla velocità comune. Il lavoro luminoso di soggiorno viene pulito in alluminio cromato, mentre i badge automobilistici David Brown sono completati in monocromo anziché i colori della bandiera dell’Unione.
Anche i davanzali laterali estesi, uno spoiler anteriore più grande e le prese d’aria laterali più grandi, mentre l’edizione Silverstone è completata in vernice “Fly By Night”, decorata con una sottile striscia centrale. Rimuovere le lenti a luce posteriore, uno spoiler posteriore più grande e le idee di scarico “ispirate al getto” in totale lo sguardo nella parte posteriore.
All’interno, i sedili della Silverstone Edition sono completati in pelle intricata, nonché mappe aeree di Silverstone si trovano sul cruscotto e sul poggiatesta. I piccoli sedili posteriori della velocità comune sono stati eliminati per un ulteriore spazio per i bagagli, tuttavia il sedile “evento” – che si svolge dal pavimento del stivale – rimane, oltre a sotto si trova una custodia a camma su misura.
29

Altri cenni fotografici devono essere scoperti ai fari a LED, che, prendendo motivazione dagli aerei spia degli anni ’60, sono stati creati per assomigliare alle lenti a camme. La tecnologia interna include un sistema di infotainment da 7,2 pollici, SAT NAV e uno stereo Bowers & Wilkins.
L’edizione Silverstone sarà fatta utilizzando le stesse tecniche di coachbuilding esattamente della Speedback GT, quindi il suo corpo in alluminio verrà lanciato a mano per circa 3.200 ore. La produzione sarà limitata a soli 10 modelli, così come la Silverstone Edition ha un prezzo da £ 620.000 prima delle imposte, un premio di £ 100.000 rispetto alla Speedback GT.

Fai clic qui per tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2018 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *