Il JCB Potholepro ha impressionato i conducenti a Stoke facendo in quattro mesi ciò che richiederebbe tre anni con i tradizionali metodi di riparazione delle buche.
Il Consiglio comunale di Stoke è diventato la prima autorità locale a investire nel produttore l’anno scorso, dopo averlo processato per diversi mesi. Ora, è stato usato per riparare 10.000 m² di strada – un’area equivalente a otto piscine di dimensioni olimpiche – in soli 130 giorni. Questo di solito avrebbe richiesto 1.040 giorni.
Consigli del Regno Unito “sommersi” da buche e riparazioni stradali vitali
Il dispositivo può riparare una sola buca in circa otto minuti, quattro volte più veloce di un equipaggio convenzionale. Costa circa £ 165.000, con consigli in grado di finanziare il produttore per £ 600 al mese.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il consigliere Daniel Jellyman, membro del gabinetto per le infrastrutture, la rigenerazione e il patrimonio presso il Consiglio comunale di Stoke, ha commentato: “Si sta dimostrando così efficace in tutta la città che consiglieri e residenti chiedono attivamente il Potholepro quando si verifica un problema della rete autostradale.
“In parole povere, il JCB Potholepro offre una riparazione costante e permanente in una frazione del tempo. Siamo anche in grado di distribuirlo su una moltitudine di altri compiti e ciò offre premi sostanziali in termini di tempo risparmiato. ”
Il presidente della JCB Lord Bamford ha aggiunto: “Le potole sono davvero una rovina sulla nostra nazione e l’opzione che abbiamo sviluppato con il JCB Potholepro offre una soluzione rapida e permanente.
“Cambiare i modi di lunga durata delle autorità locali che riparano le strade richiede tempo, ma sono lieto che i consigli di tutto il Regno Unito stiano iniziando a vedere i reali benefici del JCB Potholepro, che sta superando le aspettative con la sua velocità e produttività.”
Scopri come puoi richiedere contro la buca danno alla tua automobile qui …