“I produttori stanno costruendo automobili sviluppate per durare e le stanno danneggiando”

così ben progettate, brillantemente costruite, impressionanti e ostinatamente di lunga durata sono numerose delle automobili realizzate negli ultimi dieci anni circa, che i proprietari sono sempre più Non disposto a abbandonarli, anche quando i loro motori violano 100.000 miglia.
Il vecchio adagio dice “non li fanno come una volta”, e questo è vero. Il fatto è che negli anni 2000-2010 li hanno costruiti meglio di prima.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuove vendite di automobili 2019
Per l’automobilista a corto di cassa con un servizio di rottura/recupero su chiamata, oltre a un fondo di emergenza per riparazioni impreviste e paure MOT, le automobili che invecchiano sono fantastiche. Quelli preparati a sopportare le incertezze e i rischi sanno che la migliore vecchia auto modesta può essere posseduta e correre per un denaro ridicolmente poco.
Ma questa è una spada a doppio taglio e un mal di testa maggiore-e peggioramento-per i produttori di automobili, alcuni dei quali sono già non redditizi. Hanno disperatamente bisogno di vendere volumi in crescita di automobili in fabbrica-non solo pochi pezzi di ricambio per continuare a soffocare i vecchi bangers-semplicemente per sopravvivere, prima di reinvestire i loro profitti in prodotti, linee di produzione e personale.
Le cifre aggiornate che ho appena scoperto offrono prove chiare che le automobili non durano solo più a lungo ora, ma rimangono anche sulla strada per molti più anni del previsto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *