Mazda per elettrificare l’intera gamma entro il 2035

Mazda ha stabilito i suoi piani futuri per auto elettrificate e autonome nel suo forum tecnologico globale a Francoforte, annunciando che dal 2035 ogni nuova Mazda venduta sarà elettrificata in qualche modo.
La gamma di Mazda vanta modelli ibridi lievi, ibridi plug-in e completamente elettrici, sebbene l’azienda non abbia in programma di sviluppare veicoli a celle a combustibile.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Dal 2019, Mazda offrirà lievi versioni ibride di veicoli core, mentre anche il primo EV a batteria interamente elettrica dell’azienda lancerà tra due anni, completa di un’opzione di estensione della gamma rotante. Una rivelazione della Mazda tutta elettrica dovrebbe avvenire l’anno prossimo.
Le auto ibride plug-in entreranno nella formazione Mazda dal 2021 in poi. Discutendo della decisione di fare un EV a batteria completa prima di un ibrido plug-in, l’amministratore delegato di Mazda per lo sviluppo del propulsore, Ichiro Hirose ha spiegato che la politica nei mercati essenziali implica che per Mazda, un EV completo ha prima più senso.
• Nuova auto elettrica Mazda in scadenza nel 2019
Hirose-san ha aggiunto che Mazda deve “pensare a un modo per introdurre i suoi veicoli EV” in un modo che attirerà gli acquirenti lontano da altri marchi che hanno annunciato grandi schemi di elettrificazione. Un estensione della gamma rotante sarebbe un modo simile, accoppiando la rinomata tecnologia del motore dell’azienda a una nuova applicazione per il futuro.
Nel 2019, Mazda introdurrà anche motori a benzina di accensione a compressione sotto lo stendardo SkyActiv-X, che l’azienda sostiene che fornirà fino al 30 % molto più coppia con un aumento del risparmio di carburante di circa il 20 %. Diesel non è morto però: un motore SkyActiv-D di nuova generazione è la pipeline e verrà rilasciato nel 2020.
La tecnologia autonoma è anche in fase di sviluppo presso il quartier generale di Mazda-l’azienda afferma che inizierà a testare la tecnologia a guida autonoma nel 2020, con l’obiettivo di rendere i sistemi autonomi disponibili in ogni auto che vende entro il 2025.
Pensi che Mazda raggiungerà il suo obiettivo elettrificato entro il 2035? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *