Renault svela i prossimi due prototipo autonomo

Renault ha rivelato un prototipo di sviluppo precoce della sua tecnologia autonoma autonoma, soprannominata le prossime due. Il creatore francese spera di applicare la tecnologia alla sua gamma di prodotti entro il 2020, con il sistema creato per assumere il controllo completo del veicolo.
• Auto senza conducente: tutto ciò che devi sapere
Il sistema presenta diversi nuovi sistemi informatici che controllano l’auto nel traffico in coda e fino a 18 miglia all’ora sulle strade principali. I prossimi due sono attualmente sperimentati su Zoe EV Allelectric di Renault e si prevede che diventerà un’opzione mainstream sulla maggior parte dei modelli Renault quando si integra con l’infrastruttura stradale globale nel 2020.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Renault Zoe Review
Il CEO di Renault Carlos Ghosn spiega: “Riteniamo che i prossimi due raggiungeranno il mercato entro il 2020. Volevamo anche combinare i mondi di guida e connettività delegate”.
Sebbene i prossimi due sistemi non saranno pronti per altri sei anni, lo sviluppo di prodotti di supporto è ben avviato. Fondamentale per l’esperienza utente proposta è una gamma di applicazioni per smartphone, disponibili su piattaforme iOS e Android.
Il primo è l’app di parcheggio del cameriere automatizzato, che consente all’automobilista di pre-programma una serie di istruzioni di parcheggio per l’auto. L’automobilista sarà quindi in grado di programmare un altro percorso tramite l’app e il sistema porterà l’auto la destinazione selezionata e attende che l’automobilista ritorni. Un’altra caratteristica della tecnologia è che è in grado di ricordare e riconoscere le preferenze degli automobilisti, compresa la loro posizione di seduta preferita, le impostazioni della temperatura interna e la stazione radio.
Il prossimo sistema successivo fornisce anche connettività a tutte le reti attuali tra cui 3G, 4G, Wi-Fi e Bluetooth. Tutta la tecnologia è disponibile per mezzo del nuovo display multimediale dell’azienda con interazione multomodale (movimenti delle mani). Un sistema di visualizzazione head-up (HID) è anche incluso come standard e diventa blu da trasparente quando la modalità automatica è attiva e in attesa di conferma.
• Mercedes a guida autonoma entro il 2020
• Prototipi autonomi BMW

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *