Nuova supercar Pagani C10 mostrata in un quadro trapelato

dopo molto più di un decennio considerando che l’introduzione del Pagani Huayra, la sua sostituzione è stata fortemente attesa da molti. Dopo molte varianti di Zonda e Huayra (codice C9), il Pagani C10 si dice sarà uno stile tutto nuovo per il produttore di supercar italiani, così come si ritiene che questa foto sia un rendering di ciò che il terzo design di Pagani potrebbe sembrare .
Pubblicità – Il post continua di seguito

Trapelato su Internet per mezzo di un account Instagram anonimo, tuttavia successivamente rimosso, l’immagine si è diffusa sul Web e ha stimolato un fantastico tasso di interesse per il prossimo passo di Pagani, nonché se l’azienda verificherà che ciò sia senza dubbio. nuovo modello.
Accompagnare il rendering era un quadro di quello che viene dichiarato un documento rivolto a potenziali clienti, il che potrebbe simboleggiare che il rendering ha origine da un evento di vendita o una presentazione passati.

Ultimo Pagani Zonda Supercar preso in giro

La foto a bassa risoluzione mostra un veicolo che mostra alcuni tratti consueti in stile pagani, con segnali di styling di Rimuovi progrediti sia dalla Zonda che da Huayra – come piccole ali posteriori private e design del faro dell’auto.
Un certo numero di evidenti aiuti aerodinamici sono anche visibili, il che potrebbe aiutare il cemento precedenti dichiara di Pagani che significa concentrarsi molto di più sulla gestione con il C10, piuttosto che sulla potenza a tutto tondo.
Anche lo stile generale fornisce un’impressione un po ‘vintage, che aiuterebbe sicuramente il nuovo pagani a sporgere tanto dai concorrenti quanto i suoi predecessori gestiti. Inoltre, a condizione che il track record del marchio, nonché se questo è senza dubbio il C10, è una scommessa abbastanza priva di rischi che l’interno rispetterà la causa.
Sebbene si dicesse un propulsore ibrido per il prossimo futuro, si ritiene che il C10 sia l’ultimo veicolo completamente basato sulla combustione da trovare da Pagani. Ciò suggerisce un motore di provenienza Mercedes AMG, oltre a fornire la connessione del marchio con il produttore tedesco, si ritiene che una nuova versione del V12 a due litri da 6,0 litri potesse essere utilizzata utilizzando un aumento di 40 CV su Huayra, con Huayra, con Huayra, con Huayra, con Huayra, con Huayra, con La scelta di un manuale o di un cambio a doppia frizione.
Si ritiene che circa 300 C10 siano attualmente organizzati per la produzione, con Pagani che dichiarano che la domanda è già stata alta. Proprio come i pagani del passato, altre varianti, tra cui una roadster, comprendono anche alcuni del numero di produzione complessivo.

Probabilmente vedremo il prossimo design Pagani fare il suo debutto nella seconda metà del 2022.
Ora controlla il nostro elenco delle migliori auto a motori V12 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *