Kia mira a introdurre automobili con tecnologia autonoma di livello 4 entro il 2021

Kia mira a introdurre automobili con tecnologia autonoma di livello 4 entro il 2021, con test pubblici di tecnologia senza conducente per iniziare il prossimo anno, la società ha annunciato presso il consumatore elettronico Spettacolo a Las Vegas.
Il produttore sudcoreano mira a lanciare una “flotta di test su larga scala per la tecnologia autonoma” sulle strade pubbliche del 2019, con la commercializzazione della tecnologia autonoma di livello 4 che arriva nel 2021 in alcune “città intelligenti”. Entro il 2025, Kia intende essere in grado di offrire la tecnologia per i servizi di flotta, con i consumatori in grado di acquistare le auto in tutto il mondo alla fine del 2020.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Kia per rilasciare 16 automobili elettrificati entro il 2025
“Smart Cities” avrebbero l’infrastruttura e i livelli di connettività richiesti per consentire alle auto di raggiungere l’autonomia di livello 4 – permettendo loro di guidare molto del viaggio senza interferenze automobilisti, ma con l’aspettativa che l’automobilista potrebbe dover subentrare al controllo un punto.
L’annuncio segue anche i piani di Kia di introdurre tecnologie automobilistiche connesse attraverso i suoi segni automobilistici entro il 2025, con l’obiettivo di avere una delle sue auto collegate entro il 2030. Le auto connesse saranno in grado di comunicare tra loro e l’infrastruttura più ampia, come ad esempio più ampia semafori, per accelerare i tempi di viaggio e ridurre al minimo la congestione.
Kia ha anche annunciato che avrebbe ampliato il suo schema di share sharing della Corea del Sud a un numero selezionato di città europee alla fine di quest’anno. Wible è stato lanciato l’anno scorso e consente agli utenti di smartphone di accedere a una flotta di automobili KIA su base pay-per-journey.
Il dott. Woong-Chul Yang, vicepresidente e capo del Kia R&D Center, ha dichiarato: “Le auto connesse di Kia saranno sia illimitate che connesse e offriranno un nuovo tipo di esperienza di mobilità. La realtà virtuale, le auto a guida autonoma e la connettività “da veicolo a tutto” erano tutti considerati tecnologie del lontano futuro. Man mano che diventano rapidamente una realtà, Kia sta esplorando come distribuire queste nuove tecnologie per i suoi clienti. ”
Non vedi l’ora di vedere la tecnologia autonoma di livello 4 su strade pubbliche? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *