“Le previsioni meteorologiche invernali non hanno scoraggiato i conducenti ben trattati”

sono gli uomini e le donne del tempo alla BBC su qualcosa? Per settimane hanno sbattuto su temperature sub-zero, neve e condizioni stradali insidiose che semplicemente non ho visto o sentito.
Sono stato là fuori a giudicare dozzine di contendenti automobilistici mondiali dell’anno su migliaia di miglia di strade del Regno Unito. Eppure, nonostante le mie normali partenze delle 7 e occasionali a tarda notte, una volta non ho dovuto raschiare il ghiaccio dai miei parabrezza. Le mie gomme non hanno guidato per un miglio di neve. I miei pannelli strumenti in auto non hanno mostrato temperature al di sotto dello zero. Detto in altro modo, non è stato un brutto inverno per questo pedone, ciclista e automobilistico ben viaggiato tra dicembre e febbraio. E lo stesso vale per decine di milioni di altri.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori pneumatici invernali 2017/18
Allora perché gli avvertimenti costanti e quasi isterici degli “esperti”/comici del clima della BBC che dicono continuamente e erroneamente alla nazione che le nostre auto, bici e scarpe da passeggio devono essere nevicate e/o sottoposte a sub-zero inducenti e pericolosi per incidenti. temperature? Nel principale, è una sciocchezza.
Nella migliore delle ipotesi, i bambini e le ragazze della BBC si sono trasformati in animatori leggeri che, ehm non sono divertenti. Nel peggiore dei casi siamo sottoposti a notizie meteorologiche false.
La scorsa settimana ho sentito un presentatore di Radio 5 Live dire al Regno Unito che faceva freddo fuori (è inverno, amico!) E che l’interno della sua automobile era vestito di ghiaccio che gli cadeva mentre cercava di guidare. Davvero? Ho guidato in Islanda, Groenlandia, Svezia settentrionale, Alaska, Asia nord-orientale, Russia, territori settentrionali del Canada e molte città di un Elk all’interno del circolo polare artico-e non ha mai sperimentato ghiaccio interno. Eppure siamo indicati di credere che il ragazzo del Beeb lo abbia sofferto a Manchester mite.
L’emittente statale ha una routine orribile e controproducente di dire ai 45 milioni di automobilisti della Gran Bretagna che “noi” siamo in temperature ghiacciate, nevose e sub-zero e condizioni stradali insidiose quando la stragrande maggioranza di noi non lo siamo. A meno che tu non stia viaggiando, giù o in tutto il Regno Unito, le previsioni e le relazioni meteorologiche nazionali sono una perdita di tempo e denaro. Un automobilista, diciamo, Brighton si preoccupa della neve (presumibilmente) negli altopiani scozzesi tanto quanto un Highlander si preoccupa dei forti venti sulla costa meridionale dell’Inghilterra.

È tempo che Beeb e altri abbandonino le loro trasmissioni meteorologiche nazionali costose, che richiedono tempo, in genere, principalmente irrilevanti e si concentrano invece su bollettini locali molto più accurati, meno sensazionali e senza commedie. Sono l’unico che sospetta che la nostra emittente statale normalmente anti-auto e il governo che si avvicinano agli automobili che fonda che sta cercando di spaventare le persone di questo inverno, le strade sub-zero di questo inverno che sono tutt’altro che?
Leggi le nostre migliori idee per guidare in inverno …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *