Piani per la seconda batteria del Regno Unito GigAfactory da sviluppare a Coventry

Il secondo gigafactory del Regno Unito potrebbe essere sviluppato a Coventry se i piani per un sito accanto al terminal di volo della città si realizzano.
Coventry City Council e Coventry Flight Terminal hanno sviluppato una partnership di joint venture per presentare una domanda di pianificazione quest’anno e pianificare per raccogliere £ 2 miliardi per un gigafactory a batteria, lavorando con i fornitori di batterie e per i produttori di automobili per investimenti sicuri.

Britishvolt guadagna il sostegno del governo per Blyth Gigafactory

Il piano produrrebbe innumerevoli compiti nelle West Midlands, un hub per il mercato automobilistico in cui le aziende tra cui Jaguar Land Rover, Aston Martin Lagonda, BMW e LEVC hanno basi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il governo sta attivamente cercando di al sicuro un secondo investimento GigAfactory nel Regno Unito – sono stati offerti £ 500 milioni di finanziamenti per questo, per cui Coventry farà offerte come parte del suo piano.
Siti come il gigafactory di Coventry suggerito sono probabilmente essenziali per la futura produzione automobilistica nel Regno Unito, poiché l’offerta della Brexit indica che entro il 2027, il 55 % del valore di un’auto elettrica deve essere sviluppato nel Regno Unito o nell’Unione europea per l’acquisto per L’automobile rimane esente dall’importazione e tariffe di esportazione.
Il Regno Unito ha già ottenuto il suo primo investimento GigAfactory, con Britishvolt che ha costruito una struttura da £ 2,6 miliardi a Northumberland. Questo sarà emergente entro il 2023, oltre a funzionare a piena capacità entro il 2027, quando creerà 300.000 pacchi per batterie agli ioni di litio all’anno, oltre a aver prodotto 3000 attività direttamente e 5.000 nella sua catena di approvvigionamento più ampia.
L’autorità integrata delle Midlands occidentali – guidata dal sindaco delle West Midlands Andy Street e comprendente i sette consigli metropolitani della regione – ha formalmente approvato il terminal di volo Coventry come sito preferito per un gigafactory che copre 4,5 milioni di piedi quadrati di spazio industriale.
Commentando il piano, Street ha dichiarato: “Le West Midlands sono la posizione naturale per un gigafactory del Regno Unito, poiché siamo già in casa per il più grande produttore di auto e camion del paese, il più grande centro di studio in Europa, l’unico centro di industrializzazione della batteria del Regno Unito, anche come catena di approvvigionamento leader mondiale. ”
Ha aggiunto: “Il prossimo passo è presentare la situazione al governo per vincere i finanziamenti richiesti, così come le discussioni sono già ben avviate con le principali auto e camion del Regno Unito, nonché con i venditori di batterie in tutto il mondo per mettere insieme la citazione più forte possibile.”

Dai un’occhiata alle migliori auto elettriche e fornitori di cassa di camion qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *