Ambasciatori del passato: la 1950 e 1951 Nash ambasciatori presso Copart

Quando la maggior parte della gente pensa di automobili classiche dal 1950, tendono a pensare ’57 Chevy Bell Air Coups, 1955 Thunderbirds, e altre automobili iconiche dalla era. ma i tre grandi (Ford, GM e Chrysler) ha avuto la concorrenza in quei giorni che hanno lasciato i propri marchi nella storia dell’automobile.

1951 Nash Ambasciatore a Copart

Uno di questi era concorrente Nash Motors, Così, quando due Nash Ambasciatori, un 1950, l’altro un 1951, si avvicinò all’asta su Copart.com, abbiamo deciso di cogliere l’occasione per parlare di queste automobili e la società meno conosciuti che li ha resi.

Nash Motors è stata fondata da Charles Nash. Nash stesso è un personaggio interessante. Ha iniziato nel commercio del trasporto imbottitura l’imbottitura in carrozza e si è fatto strada fino a vice presidente. Avrebbe poi tenere primi posti a Buick e General Motors. Nel 1916, ha deciso di mettersi in proprio. L’azienda che ha fondato sarebbe durata fino al 1987, poi chiamato la società del motore americana (AMC in breve.), Quando è stato acquistato da Chrysler. (Come nota interessante, Walter P. Chrysler precedentemente lavorato per Nash.)

Vista posteriore del 1951 Nash Ambasciatore a Copart

Mentre il Nash Rambler è meglio conosciuto, l’ambasciatore è stato il top di copertura nella linea automatica Nash dal 1927 al 1957. L’Ambasciatore è venuto con una serie di caratteristiche di divertimento, un po ‘più utili di altre. E ‘tempo degli occhi condizionatore fornito calore in inverno e fresco in estate. Aveva anche una radio AM tubo per il vostro piacere di ascolto. Sia AC e radio possono essere coperti da un rullo giù porta per mantenere l’interno, cercando liscia e lucida come l’esterno. Aveva un tronco così grande un video promozionale suggerito portare una bussola prima di avventurarsi in essa, per non perdersi. L’ambasciatore è stato anche uno dei primi automobili ad essere prodotto con la costruzione unibody per renderlo più robusto. Aveva anche un ornamento di cofano Chrome che aggiunge solo qualcosa di speciale ad esso.

Interno è spazioso e può piegare in un letto.

Le sue sedi potrebbero piegare verso il basso in letti per ospitare comodamente tre adulti, nel caso in cui non volevamo pagare per un hotel su viaggi su strada. Si potrebbe ottenere tonalità della finestra e le reti di zanzara finestra se si prevede di utilizzare il vostro ambasciatore come un camper nei lunghi viaggi. Un video promozionale del tempo ha detto che questa caratteristica ha reso il perfetto ambasciatore per gli sportivi con asta o fucile da caccia.

Ciò che realmente rende l’ambasciatore risaltare è la sua punta di diamante (al momento) di costruzione aerodinamica sulla base delle ultime aerei del periodo. anche le cime dei pneumatici sono coperti per ridurre la resistenza., e la parte posteriore è in stile fastback. Il risultato è un art deco tipo di sguardo che spicca da altri veicoli.

Fronte del 1951 Nash Ambassador

Entrambi i nostri modelli sono dotati di 234 pollici cubici-I 6 motori a calci fuori 115 cavalli. Entrambi hanno una trasmissione manuale sulla colonna, anche se cambi automatici erano disponibili. Ha quei vecchi sedili scuola così la vostra dolce metà può scorrere sopra, e abbastanza margine di altezza di indossare un cappello in macchina, come un fedora o un tubo da stufa.

Ambasciatori erano estremamente ben costruiti, così molti di loro sono ancora in giro. Inoltre non comandano i prezzi automobili più popolari d’epoca trasmettono, in modo che possano essere conveniente per coloro che sono interessati all’acquisto di un classico che non hanno una fortuna per gettare intorno. Entrambi questi ambasciatori sono automobili ingresso formidabili nel mondo di auto classiche. e l’acquisto di uno di questi sarà assolutamente farà stare fuori dal coro.

Se si prende in mano una di queste bellezze, fatecelo sapere. Ci piacerebbe fare un giro in questo stile unico classico.

Se non sei un membro Copart, la possibilità di acquistare un insolito classico come questi due sarebbe un motivo terrificante di registrarsi e iniziare a fare offerte.

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *