Il sedile facciale arona viene messo in vendita a prezzi da £ 19.260

Il sedile facciale Arona è disponibile per l’ordine nel Regno Unito ora, al prezzo di £ 19.260. Il crossover più piccolo del marchio spagnolo riceve alcune robuste modifiche di stile esterno e un interno riprogettato, con l’obiettivo di mantenerlo competitivo contro i piccoli SUV rivali come la rivista Hyundai Kona.
La gamma di sedili aggiornati Arona è separata in sei livelli di rivestimento. Esistono modelli di tecnologia SE e SE entry-level; Le varianti sportive di FR e FR Sport e la Xperience focalizzata sul comfort e le specifiche di Xperience Lux.

Top 10 migliori piccoli SUV e automobili crossover per acquistare 2022

Di serie, il sedile entry-level Arona SE viene fornito con cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED, specchi per porte regolabili elettricamente, uno spoiler del portellone e attrezzature di sicurezza come frenata di emergenza autonoma, controllo della velocità di crociera e assistenza per corsie. Gli acquirenti ottengono anche vernici metalliche e un tetto nero contrastante.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

All’interno, c’è un volante sportivo a fondo piatto, una manopola in pelle, aria condizionata, uno specchietto retrovisore a ridimensionamento automatico e un nuovo sistema di infotainment galleggiante da 8,25 pollici che sostituisce l’unità da 6,5 ​​pollici della vecchia auto montata al centro del centro il cruscotto.
Insaccando un gradino, la tecnologia ARONA SE ha un prezzo da £ 20.155. Come suggerisce la targhetta, viene fornito con più tecnologie, tra cui sensori di parcheggio dei veicoli posteriori, un sistema di infotainment più grande da 9,2 pollici e un abbonamento a 12 mesi per le informazioni sul traffico in diretta integrate del sedile, gli aggiornamenti delle mappe e il localizzatore di stazioni di benzina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *