La nuova Sporty Volkswagen Arteon R-Line Edition scoperta

Volkswagen ha rivelato l’edizione R-Line Arteon. Gli ordini sono ora aperti, con la produzione per il livello di allestimento sportivo della relazione simile a una coupé di Passat limitata a sole 1.000 unità, con prezzi a partire da £ 36.850.
Come con altri modelli VW vestiti con il rivestimento R-Line, l’Arteon ottiene una gamma di aggiornamenti cosmetici per separarlo dai modelli minori. Molti in particolare è la combinazione di colori: il corpo di Arteon è rifinito in grigio di luna integrato da una finitura nera contrastante per il tetto, gli specchi della porta e le cerchi in lega da 20 pollici. Privacy Glass è standard, mentre sul retro c’è un piccolo spoiler di labbro nero sul coperchio del stivale e una coppia di finiture a tubi di coda ad effetto cromato.

Le migliori 10 migliori auto familiari per l’acquisto di 2022

All’interno, l’Arteon R Line Edition ottiene un rivestimento in pelle Nappa e il pacchetto invernale di serie, che include il riscaldamento dei sedili per i passeggeri posteriori esterni. L’illuminazione ambientale regolabile è inoltre caratterizzata, così come un “cockpit digitale” da 12,3 pollici – il cruscotto personalizzabile di VW.
16

Gli acquirenti ottengono una scelta di benzina e due motori diesel. La gamma diesel inizia con un’unità turbo da 2,0 litri con 187 CV; Sopra si trova una variante gemellata con 237 CV e 500 Nm di coppia. L’opzione a benzina è la più potente: la benzina turbo da 2,0 litri è essenzialmente una versione detuned del motore utilizzata dal golf R. Qui, produce 268 CV ​​ed è abbinata a un sistema di trazione integrale. Ogni versione è abbinata a un cambio automatico a doppia presa a sette marce.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le due potenti edizioni R-Line sono dotate di ammortizzatori adattivi, che regolano la velocità di reazione di Susension in base alla modalità di guida selezionata. Come per i modelli R in piena regola di Volkswagen, è anche possibile disattivare completamente il sistema ESC.
Ti piace l’aspetto della nuova edizione R-line della Volkswagen Arteon? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *