La nuova edizione limitata Ford Ranger Thunder Pick-up Pick-up

Ford ha introdotto una versione in edizione limitata del Ranger Pick-Up Truck nel Regno Unito. Chiamato Ford Ranger Thunder, aggiunge un tutore di aggiornamenti cosmetici al modello Wildtrak in cima alla gamma. La produzione sarà limitata a sole 1.400 unità, con ogni esempio che ha un prezzo da £ 32.965 esclusi l’IVA. Si prevede che le prime consegne si presenti verso la fine dell’estate quest’anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le revisioni di stile sul comune Ford Ranger includono nuovi cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED, luci di coda scura, badge freschi “tuoni” per le porte anteriori e portellone e nuove griglie del radiatore rosso. Anche Ford ha sostituzioni nere montate per i paraurti del pick-up, le piastre di skid, i dintorni della lampada della nebbia e le maniglie delle porte.
All’interno, gli acquirenti ottengono un rivestimento in pelle ebano con il logo del tuono ricamato negli schienali anteriori, oltre a contrastare le cuciture rosse su tutti i rivestimenti della cabina. Anche i tappetini neri sono inclusi di serie, insieme a un sistema di infotainment da otto pollici e una serie di piastre di battistrada uniche, che sono retroilluminate in rosso.
Come extra opzionale, gli acquirenti possono specificare una copertura per rulli per montagna con rivestimento in polvere per il letto tonnellate. Allo stesso modo il sistema include un divisore, che consente ai proprietari di dividere il letto in due sezioni più piccole, che evita che i prodotti rotoli intorno al letto.
È alimentato dal motore diesel a quattro cilindri da 2,0 litri a doppio turbocompressore di Ford, che stabilisce 210 CV e 500 Nm di coppia. Come il ranger comune, la potenza viene inviata a tutte e quattro le ruote tramite un cambio automatico a 10 velocità, così come gli stati Ford che il propulsore fornirà dati sul clima economico del carburante WLTP di 31,0 MPG, nonché punteggi di emissioni di 239 g/km di CO2.
Cosa ne pensi dell’edizione limitata Ford Ranger Thunder? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *